Notizie

    Revolution, la serie avrà un finale grazie ad un digital comic book

    1

    notizia 22:40, 16 Aprile 2015

    Revolution, la serie avrà un finale grazie ad un digital comic book

    Lo scorso maggio il network americano NBC ha cancellato Revolution dopo due stagioni a causa degli ascolti per nulla soddisfacenti, una decisione che ha lasciato una grande delusione tra i fan del progetto televisivo che non hanno potuto vedere un finale soddisfacente.

    Revolution 2: materiale promozionale dal 22esimo ed ultimo episodio, Declaration of Independence

    3

    video 16:42, 21 Maggio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal 22esimo ed ultimo episodio, Declaration of Independence

    Si intitola Declaration of Independence il nuovo episodio della serie tv Revolution, in onda il mercoledi sera sul network americano NBC. In questa ventiduesima ed ultima puntata della seconda stagione che chiude la serie, Miles, Charlie e Monroe attaccano i Patriots, ma devono mettere in piedi alla svelta un paio molto rischioso per tentare di fermare sul nascere la guerra tra la California e il Texas. Nel tentativo di vendicarsi, Neville prende di mira il presidente Davis. Nel frattempo, gli sforzi di Aaron e Rachel per salvare Priscilla dalla nano-tech portano a delle conseguenze inaspettate. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, Memorial Day
    video 17:29, 14 Maggio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, Memorial Day

    Si intitola Memorial Day la nuova puntata di Revolution, il serial televisivo in onda su NBC il mercoledi sera. In questo ventunesimo episodio della seconda stagione, Neville e Monroe si alleano ma la loro collaborazione si rivela tutt'altro che facile, anche se sono uniti dal desiderio comune di sconfiggere i Patriots una volta per tutte. Intanto Rachel finisce faccia a faccia con il nano-tech mentre sta cercando Aaron, e qualcosa va storto per Miles, Charlie e Gene quando cercano di prendere alcuni rifornimenti dai Patriots da usare per i loro scopi. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution: NBC cancella lo show dopo due stagioni

    12

    notizia 20:59, 9 Maggio 2014

    Revolution: NBC cancella lo show dopo due stagioni

    Il network americano NBC ha annunciato la cancellazione di Revolution, la serie tv in onda da due stagioni in territorio americano scritta e prodotta da Eric Kripke e J.J. Abrams, che vede la Terra ritornata indietro di secoli dopo la scomparsa dell'elettricità. Sicuramente la decisione del canale, dovuta ad un preoccupante calo di ascolti registrato nelle ultime puntate dello show, intristirà molto i fan del progetto televisivo, che non vedranno mai un vero finale del telefilm, che a questo punto si concluderà il 21 maggio con il ventiduesimo episodio di questa stagione.

    Revolution 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Tomorrowland
    video 18:11, 7 Maggio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Tomorrowland

    Si intitola Tomorrowland la nuova puntata della serie tv Revolution, in onda sul network NBC ogni mercoledi sera. In questo ventesimo episodio della seconda stagione, Truman, da poco diventato Presidente, ordisce un piano per uccidere Miles e Monroe ma quest'ultimi, nonostante Rachel non sia d'accordo, decidono di mettere in atto una mossa pericolosa per battere i Patriots al loro stesso gioco. Intanto Neville conduce la sua campagna personale contro i Patriots mentre Aaron è sempre più preoccupato dal crescente potere del nanotech. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, Shit Happens
    video 17:31, 30 Aprile 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, Shit Happens

    Si intitola Shit Happens il nuovo episodio di Revolution, la serie tv che ritorna sugli schermi americani questa sera su NBC dopo un mese di pausa. In questa diciannovesima puntata della seconda stagione mentre Miles, Monroe, Charlie e Connor fuggono in fretta e furia da Austin, uno scontro con i Texas Rangers separa Miles dal gruppo cosi Charlie va alla ricerca dello zio, ma si ritroverà faccia a faccia con Neville che le chiederà informazioni su Jason. Nel frattempo Miles è costretto ad affrontare una situazione disperata dopo essere stato ferito mentre Aaron scopre che il nanotech potrebbe avere riportato dei problemi. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2, un promo dalla serie NBC
    video 23:02, 23 Aprile 2014

    Revolution 2, un promo dalla serie NBC

    Se le interessantissime anticipazioni riportate poco fa direttamente dal WonderCon 2014 sulla vostra serie tv preferita, ovvero Revolution, non vi sono bastate (attenzione agli spoiler!), eccovi un nuovo promo dalle restanti puntate della seconda stagione del progetto televisivo trasmesso il mercoledi sera sul network NBC, di ritorno la prossima settimana in territorio americano con il diciannovesimo episodio. Il video che vi mostreremo in calce alla notizia contiene un recap che vede gli avvenimenti accaduti fino ad ora in questa stagione, ed in più alcune scene inedite che i telespettatori americani vedranno nei prossimi episodi.

    Revolution, spoiler sulla seconda stagione dal WonderCon 2014
    notizia 18:52, 23 Aprile 2014

    Revolution, spoiler sulla seconda stagione dal WonderCon 2014

    La seconda stagione di Revolution si è presa una settimana di pausa dalla normale programmazione, e quindi noi di SerialEye approfittiamo di questa notizia per riportarvi alcune interessanti indiscrezioni sulle prossime puntate del progetto televisivo trasmesso ogni mercoledi sera sul network NBC diffuse durante il panel dello show al WonderCon 2014, in cui erano presenti Elizabeth Mitchell, Stephen Collins e il produttore esecutivo Rockne S. O’Bannon. Dopo il salto tutti i dettagli, ma state attenti alle sorprese!

    Revolution 2, una sizzle reel dal WonderCon 2014
    video 19:13, 21 Aprile 2014

    Revolution 2, una sizzle reel dal WonderCon 2014

    In questo periodo si sta svolgendo il WonderCon, convention che si tiene ogni anno ad Anaheim, in California, e che vede fumetti, fantascienza e cinema. Anche i prodotti per il piccolo schermo, come le serie tv, non sono esclusi, vista la presenza dei panel dei più famosi show televisivi a stelle e strisce, e per dimostrarlo eccovi una sizzle reel proiettata alla manifestazione riguardante la seconda stagione di Revolution, il progetto televisivo trasmesso il mercoledi sera sul network NBC. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Revolution, posticipato il finale della seconda stagione
    notizia 17:09, 14 Aprile 2014

    Revolution, posticipato il finale della seconda stagione

    Il finale della seconda stagione di Revolution, il serial scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams, trasmesso in territorio americano dal network NBC, sarà mandato in onda una settimana dopo rispetto la data annunciata in precedenza. Il finale, ovvero il ventiduesimo episodio, non sarà trasmesso il 14 maggio ma il 21 dello stesso mese. Lo spostamento di una settimana era oramai logico in quanto la diciottesima puntata non è andata in onda lo scorso 26 marzo ma il 2 aprile. Il progetto televisivo ha per protagonisti un gruppo di persone che tentano di sopravvivere tra pericoli e complotti in un mondo senza energia elettrica.

    Revolution 2, intervista a Tracy Spiridakos (spoiler!)
    notizia 23:46, 6 Aprile 2014

    Revolution 2, intervista a Tracy Spiridakos (spoiler!)

    La giovane attrice Tracy Spiridakos, nota a tutti gli appassionati di telefilm per la sua partecipazione a Revolution, serie tv di NBC attualmente in onda negli USA con la seconda stagione, qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista proprio su questo ciclo di episodi trasmesso ogni mercoledi sera. Le due dichiarazioni riguardano le prossime puntate che accompagneranno i fan del progetto televisivo verso il finale di questa stagione. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma come sempre attenzione alle sorprese!

    Revolution, featurette dal diciottesimo episodio della seconda stagione
    video 23:35, 5 Aprile 2014

    Revolution, featurette dal diciottesimo episodio della seconda stagione

    Lo scorso mercoledi è stato trasmesso il diciottesimo episodio della seconda stagione di Revolution, intitolato Austin City Limits, puntata del serial NBC scritta e prodotta da Eric Kripke e J. J. Abrams. A tal proposito, la stessa rete ha pubblicato una featurette che approfondisce ciò che è accaduto durante questo episodio, video che vi riportiamo in calce alla notizia. Revolution vede nel cast, tra gli altri attori, Tracy Spiridakos nel ruolo di Charlie Matheson, Billy Burke in quello di Miles Matheson ed Elizabeth Mitchell nei panni di Rachel Matheson.

    Revolution 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Austin City Limits
    video 18:29, 2 Aprile 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Austin City Limits

    Si intitola Austin City Limits la nuova puntata di Revolution, la serie tv in onda il mercoledi sera su NBC. In questo diciottesimo episodio della seconda stagione, frustrato dall’atteggiamento di Neville, Jason riporta a Miles delle informazioni cruciali sulle prossime mosse che i Patrioti effettueranno in Texas. Decisi a mandare a monte i piani dei Patrioti, Miles e Monroe si uniscono ad Austin, Jason, Charlie e Connor, recandosi in città mentre Aaron ha dei sospetti riguardo lo strano atteggiamento su Priscilla. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Why We Fight
    video 15:53, 19 Marzo 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Why We Fight

    Si intitola Why We Fight la nuova puntata di Revolution in onda questa sera sul network americano NBC. In questo diciassettesimo episodio della seconda stagione mentre il dottor Porter e Miles si ritrovano dentro Willoughby per cercare gli alleati nella mura della città, Monroe mette in piedi un piano allo scopo di cogliere impreparati i Patrioti. Intanto le manovre politiche di Neville mettono lui e Jason in pericolo mentre Aaron e Priscilla proseguono il loro viaggio. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, Exposition Boulevard
    video 16:01, 12 Marzo 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, Exposition Boulevard

    Si intitola Exposition Boulevard la nuova puntata di Revolution in onda questa sera in territorio americano sul network NBC. In questo sedicesimo episodio della seconda stagione, Monroe, Charlie e Connor finiscono per arrivare in un centro rieducativo dei Patrioti a Willoughby, scoprendo che è pienamente operativo. Intanto Rachel e Miles hanno alcune divergenze sulla strada da percorrere per sconfiggere i Patrioti mentre Neville e Jason riescono ad assicurarsi un nuovo alleato, infine vengono rivelati ulteriori dettagli sulla storia dei Patrioti. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Dreamcatcher
    video 21:16, 5 Marzo 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Dreamcatcher

    Dreamcatcher è il titolo del nuovo episodio della serie tv di NBC, Revolution. In questa quindicesima puntata della seconda stagione, Aaron si risveglia in un mondo dove c'è l'elettricità, è sposato con Priscilla, ed è a capo della sua compagnia. Intanto che cerca di capire cosa stia succedendo, ovvero se si tratti di realtà o immaginazione, all'uomo iniziano a comparire alcuni volti familiari. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, Fear and Loathing
    video 20:07, 26 Febbraio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, Fear and Loathing

    Si intitola Fear and Loathing la nuova puntata di Revolution, la serie tv NBC in onda il mercoledi sera in territorio americano. In questo quattordicesimo episodio della seconda stagione, mentre le loro vite sono in pericolo a New Vegas, Monroe e Connor devono prendere una drastica decisione che permetterà loro di sopravvivere. Intanto a Willoughby, Miles è titubante nel dare fiducia a Neville e Jason per neutralizzare i Patriots ed infine, Aaron e Priscilla hanno un contrasto sulla questione del Nano Code. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, Happy Endings
    video 20:37, 29 Gennaio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, Happy Endings

    Si intitola Happy Endings la nuova puntata di Revolution in onda questa sera sul network americano NBC. In questo tredicesimo episodio della seconda stagione, Monroe ordina a Connor e a Charlie di prendere parte ad una missione pericolosa mentre Miles e Rachel tengono d'occhio ciò che accade a Willoughby. Intanto Neville ottiene un nuovo incarico mentre Aaron può riabbracciare un vecchio amico. Di questa puntata, che vedrà anche la presenza di J.D. Pardo, Stephen Collins, Katie Aselton, Steven Culp, Maureen Sebastian e Daniel Henney, vi riportiamo un promo, tre featurette con due interviste e un dietro le quinte, quest'ultima raggiungibile a questo indirizzo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution, da questa sera la seconda stagione inedita su Premium Action
    notizia 17:19, 29 Gennaio 2014

    Revolution, da questa sera la seconda stagione inedita su Premium Action

    Altro ritorno seriale nelle tv a pagamento italiane. Dopo avervi annunciato il debutto della quinta stagione dello show White Collar su Fox Italia, ora tocca al digitale terrestre Mediaset Premium che questa trasmetterà la seconda stagione inedita di Revolution, il progetto televisivo NBC scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams. In queste nuove puntate, che attendono i telespettatori italiani ogni mercoledi alle ore 21,15 su Premium Action, vedremo meno misteri da svelare ma in compenso avremo molta più azione mentre la trama sui motivi della scomparsa dell'elettricità si allontanerà per mostrare le conseguenze che un mondo senza corrente deve affrontare.

    Revolution 2, parla Steven Culp (spoiler!)

    1

    notizia 23:56, 24 Gennaio 2014

    Revolution 2, parla Steven Culp (spoiler!)

    In un'intervista rilasciata alcuni giorni fa, l'attore Steven Culp, interprete del personaggio di Edward Truman in Revolution, ha parlato del suo ruolo e della sua esperienza sul set del progetto televisivo arrivato quest'anno alla seconda stagione in onda sul network NBC.

    Revolution 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, Captain Trips
    video 19:42, 22 Gennaio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, Captain Trips

    Captain Trips è il titolo del nuovo episodio di Revolution, la serie NBC in onda il mercoledi sera in territorio americano. In questa dodicesima puntata della seconda stagione, quando Gene decide di aiutare la città di Willoughby, Rachel e Charlie sentono anche loro il bisogno di dare una mano mentre Miles e Monroe continuano a radunare le forze allo scopo di sopravvivere. Questo episodio, di cui vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, vedrà la presenza di molte guest-star come J.D. Pardo, Christopher Cousins, Mat Vairo, Maureen Sebastian, Steven Culp e Kim Raver, quest'ultima nuovamente nel ruolo di Julia Neville.

    Revolution 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Mis Dos Padres
    video 22:07, 15 Gennaio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Mis Dos Padres

    Questa sera andrà in onda Mis Dos Padres, la nuova puntata della serie tv Revolution sul network americano NBC. In questo decimo episodio della seconda stagione Monroe si trova in un territorio non molto conosciuto e deve prendere una decisione riguardo suo figlio, Conner mentre Neville e Julia proseguono le loro lite alle spalle di Jason. Intanto Gene porta Charlie a fare una scoperta inaspettata. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal decimo episodio Three Amigos
    notizia 21:39, 8 Gennaio 2014

    Revolution 2: materiale promozionale dal decimo episodio Three Amigos

    Questa sera andrà in onda Three Amigos, nuovo episodio di Revolution che segna il ritorno del serial NBC nelle tv americane dopo le vacanze natalizie. In questa decima puntata della seconda stagione, Miles guida Monroe e Rachel al sud del confine del paese, ma si rendono conto di ritrovarsi molto più lontano dalla zona che dovevano raggiungere. Intanto Neville e Julia devono risolvere un problema mentre Charlie e Gene proseguono la loro ricerca per trovare Aaron. Di questo episodio vi riportiamo uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Le migliori stagioni delle serie tv USA: Revolution 2
    notizia 17:02, 27 Dicembre 2013

    Le migliori stagioni delle serie tv USA: Revolution 2

    Secondo appuntamento con la nostra piccola rubrica che segnala le migliori stagioni di questo anno riguardo serie tv più amate dagli appassionati di telefilm, americani e non. Dopo aver parlato di American Horror Story: Coven, la notizia di oggi vede la seconda stagione di Revolution, il progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams, in onda negli USA sul network NBC. Nonostante abbia subito un calo di ascolti nell'ultima parte della prima midseason, le nuove puntate del telefilm hanno particolarmente colpito i telespettatori, grazie anche ad una narrazione che, dopo il caos visto nella prima stagione, sta mostrando il nuovo mondo senza elettricità, che si presenta pieno di pericoli e minacce.

    Revolution: Daniel Henney in tre episodi della seconda stagione
    notizia 20:58, 10 Dicembre 2013

    Revolution: Daniel Henney in tre episodi della seconda stagione

    Nuovo personaggio in arrivo nella midseason finale della seconda stagione di Revolution, che partirà dopo le vacanze natalizie. Ad entrare nel progetto televisivo targato NBC scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams sarà Daniel Henney, attore che apparirà dal tredicesimo episodio per tre puntate in cui sarà un personaggio bello, affascinante e dall'incredibile intelligenza di nome Peter Garner. Henney è apparso nel film X-Men Origins: Wolverine.

    Revolution: Bret Michaels nel cast della seconda stagione
    notizia 23:35, 4 Dicembre 2013

    Revolution: Bret Michaels nel cast della seconda stagione

    Altro nuovo personaggio in arrivo nella seconda stagione di Revolution, il serial NBC creato e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams in onda il mercoledi sera in territorio americano. Ad entrare nel cast sarà Bret Michaels, cantante e leader della band statunitense Poison, ma al momento non si sa nulla del ruolo che interpreterà, anche se a quanto pare si esibirà in una versione acustica con la sua band. Revolution tornerà dopo le vacanze natalizie con la midseason finale di questa stagione.

    Revolution 2, spoiler dal decimo episodio
    notizia 22:35, 2 Dicembre 2013

    Revolution 2, spoiler dal decimo episodio

    Il decimo episodio della seconda stagione di Revolution andrà in onda l'8 gennaio 2014, e poi bisognerà attendere in primavera per il midseason finale, e a tal proposito sono emerse alcune interessanti indiscrezioni su quello che accadrà in questa puntata, grazie ad un'intervista rilasciata da Rockne S. O’Bannon, showrunner del progetto televisivo in onda sul network NBC. Dopo il salto tutti i dettagli, ma attenti alle sorprese.

    Revolution 2: materiale promozionale dal nono episodio Everyone Says I Love You
    video 20:23, 20 Novembre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal nono episodio Everyone Says I Love You

    Si intitola Everyone Says I Love You la nuova puntata di Revolution in onda questa sera sul network NBC. In questo nono episodio della seconda stagione vedremo la relazione tra Rachel e Gene restare macchiata quando Charlie mostra a sua madre che è cresciuta. Intanto Neville dà a Jason una proclamazione di un certo livello mentre Rachel, Gene e Charlie dovranno risolvere un macabro mistero. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio Come Blow Your Horn
    video 17:18, 13 Novembre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio Come Blow Your Horn

    Si intitola Come Blow Your Horn la nuova puntata della serie tv Revolution in onda questa sera su NBC. In questo ottavo episodio della seconda stagione, Miles e il resto del gruppo tentano di venire fuori dall'attuale situazione mentre Rachel e Gene continuano a rimandare il chiarimento sui loro sentimenti, cosa che colpisce Charlie. Intanto Neville fa una scommessa con i Patrioti. E' venuto il tempo di fare sacrifici, ma a quale prezzo? Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2, parla Elizabeth Mitchell (spoiler!)
    notizia 21:20, 11 Novembre 2013

    Revolution 2, parla Elizabeth Mitchell (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Elizabeth Mitchell ha rilasciato un'intervista riguardo la serie che la vede nel cast, Revolution, in cui ha rivelato interessanti anticipazioni sul suo personaggio, ovvero Rachel, e su cosa accadrà nei prossimi episodi della serie tv NBC attualmente in onda il mercoledi sera in territorio americano con la seconda stagione. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    Revolution 2, nuovo personaggio in arrivo
    notizia 19:42, 8 Novembre 2013

    Revolution 2, nuovo personaggio in arrivo

    Nuovo personaggio in arrivo per la seconda stagione di Revolution, la serie tv attualmente trasmessa ogni mercoledi sera sul network americano NBC. Ad entrare nel cast del progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams è Mat Vairo che interpreterà il personaggio ricorrente di Connor, un uomo descritto come un po' arrogante e pericoloso, ma sexy e affascinante. L'attore è noto per la sua apparizione nel telefilm Switched at Birth.

    Revolution 2: materiale promozionale dal settimo episodio The Patriot Act
    video 17:48, 6 Novembre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal settimo episodio The Patriot Act

    Questa sera su NBC andrà in onda The Patriot Act, ovvero la nuova puntata di Revolution. In questo settimo episodio della seconda stagione, vedremo Rachel ad affrontare delle sorprendenti ed inquietanti verità mentre Miles è alle prese con il superamento di alcune difficoltà. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal sesto episodio Dead Man Walking
    video 21:40, 30 Ottobre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal sesto episodio Dead Man Walking

    Si intitola Dead Man Walking il nuovo episodio della serie Revolution. Nella sesta puntata della seconda stagione in onda questa sera su NBC, Charlie, Rachel e Gene dubitano sulla vera lealtà di Monroe mentre Miles è stanco di sentire le buone intenzioni di quello che una volta considerava un suo amico. Nel frattempo, Aaron continua ad essere perseguitato dalle visioni che lo portano a farsi molte domande. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal quinto episodio One Riot, One Ranger
    video 17:57, 23 Ottobre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal quinto episodio One Riot, One Ranger

    Si intitola One Riot, One Ranger il nuovo episodio della serie tv Revolution in onda questa sera su NBC. In questa quinta puntata della seconda stagione Aaron, Rachel e Cynthia traggono vantaggi dagli effetti estremi della nanotecnologia. Intanto il passato di Miles riaffiora, ovvero il Texas Ranger John Fry che potrebbe rappresentare la chance di Miles per distruggere il potere dei Patrioti, ma il ranger deve essere convinto. Nel frattempo Charlie ha una sorpresa per Miles e sua madre mentre il segretario Allenford rivela un segreto molto importante a Neville. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal quarto episodio Patriot Games
    video 15:44, 16 Ottobre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal quarto episodio Patriot Games

    Si intitola Patriot Games la nuova puntata di Revolution in onda questa sera su NBC. In questo quarto episodio della seconda stagione la dinamica tra Monroe e Charlie inizia a evolversi. Intanto iniziano a guarire le ferite di Miles e Rachel, ma la loro curiosità e consapevolezza potrebbero portarli alla rovina. Neville riesce a manipolare i mediatori dei poteri del Patriota con una facilità incredibile mentre la mente di Aaron fa brutti scherzi, con momenti di veglia e sonno con effetti davvero nefasti. Infine Rachel e Miles hanno in mente di progettare una rivolta. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal terzo episodio Love Story
    video 16:34, 9 Ottobre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal terzo episodio Love Story

    Si intitola Love Story il nuovo episodio della serie Revolution in onda questa sera su NBC. In questa terza puntata della seconda stagione Rachel tenta di salvare Miles e di fuggire avendo come alleata la moglie di Tribesman. Intanto Neville e Jason vengono catturati da un gruppo di rifugiati mentre Charlie e Adam non sanno cosa fare con Monroe. Infine i Legionari di Tribesman minacciano Willoughby mentre Aaron si mette un'altra volta in pericolo. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: materiale promozionale dal secondo episodio There Will Be Blood
    video 16:32, 2 Ottobre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal secondo episodio There Will Be Blood

    Si intitola There Will Be Blood la nuova puntata della seconda stagione di Revolution in onda questa sera su NBC. In questo secondo episodio la vita di Miles quando si trova a che fare con il perfido Titus Andover. Charlie è decisa a ritrovare Monroe mentre Rachel tenta di far rivivere Aaron con l'aiuto di suo padre e il dottor Porter. Intanto Neville mette in pratica un piano per infiltrarsi nei Patrioti. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Revolution 2: un promo ed una featurette
    video 21:06, 29 Settembre 2013

    Revolution 2: un promo ed una featurette

    Il prossimo mercoledi andrà in onda il secondo episodio della seconda stagione di Revolution, il progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams trasmesso dal network americano NBC. In attesa di questo nuovo appuntamento, eccovi un po' di materiale promozionale dalla nuova stagione come un promo ed una featurette, naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Revolution 2: materiale promozionale dal primo episodio Born in the U.S.A.
    video 15:41, 25 Settembre 2013

    Revolution 2: materiale promozionale dal primo episodio Born in the U.S.A.

    Si intitola Born in the U.S.A. il primo episodio della seconda stagione di Revolution in onda questa sera sul network NBC. In questa puntata Miles, Aaron e Rachel si ritrovano in una ignota cittadina del Texas dove Rachel fa un incontro con una persona conosciuta in passato. Intanto Charlie si ritrova in missione mentre Neville e Jason tentano di ritrovare la persona amata in un campo di rifugiati. Infine Monroe scopre di essere una pedina fondamentale nel suo nuovo ambiente. Di questo episodio vi riportiamo un promo, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Revolution, quattro promo ed immagini dal cast della seconda stagione
    notizia 21:41, 12 Settembre 2013

    Revolution, quattro promo ed immagini dal cast della seconda stagione

    In attesa che il 25 settembre debutti la seconda stagione di Revolution, il serial NBC scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams, è disponibile dell'interessante materiale promozionale dal progetto televisivo come ben quattro promo ed una serie di immagini dal cast del serial, che potete vedere in calce alla notizia.

    Revolution 2: Zeljko Ivanek guest-star in un episodio della nuova stagione
    notizia 21:18, 7 Settembre 2013

    Revolution 2: Zeljko Ivanek guest-star in un episodio della nuova stagione

    La seconda stagione di Revolution vedrà la presenza dell'attore Zeljko Ivanek, che parteciperà ad un episodio del nuovo ciclo interpretando il ruolo del dottor Calvin Horn, uno scienziato meticoloso e profondamente curioso. Le nuove puntate del progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams debutteranno il 25 settembre sul network americano NBC. Ivanek è noto per aver preso parte al film Argo ed aver fatto capolino in serie tv come The Event e 24.

    Revolution 2: Jim Beaver nel cast dello show NBC
    notizia 17:40, 4 Settembre 2013

    Revolution 2: Jim Beaver nel cast dello show NBC

    I telespettatori americani dovranno aspettare ancora un po' per vedere la seconda stagione di Revolution, ma in attesa dei nuovi episodi ecco una notizia riguardante un nuovo personaggio in arrivo per il progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams. Il cast delle nuove puntate, il cui debutto è previsto per questo autunno sul network NBC, vedrà la presenza di Jim Beaver, che interpreterà John Franklin Fry, un Texas Ranger dal carattere spigoloso ma intelligente che stringerà un'alleanza con Mike. Beaver apparirà nella puntata intitolata One Riot, One Ranger, la cui trasmissione è prevista in territorio americano a metà ottobre.

    Revolution: Steven Culp nel cast della seconda stagione
    notizia 16:21, 14 Agosto 2013

    Revolution: Steven Culp nel cast della seconda stagione

    Nuovo personaggio in arrivo per la seconda stagione di Revolution, il serial NBC scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams di ritorno nelle tv americane il prossimo autunno. Ad entrare nel cast con un ruolo regolare è Steven Culp, che per l'occasione interpreterà Edward Truman, un'autorevole figura di rilievo che siamo sicuri movimenterà la storyline della nuova stagione.

    Revolution 2, un trailer californiano
    video 19:52, 28 Luglio 2013

    Revolution 2, un trailer californiano

    In un certo senso anche la serie tv Revolution era presente al Comic Con di San Diego, la manifestazione multimediale californiana che si è svolta dal 18 al 21 luglio scorsi e che vedeva moltissimi panel delle serie tv che debutteranno o ritorneranno questo autunno sugli schermi a stelle e strisce. In attesa di vedere la seconda stagione inedita, in arrivo su NBC, ecco un bel trailer proiettato all'evento, video che naturalmente è disponibile in calce alla notizia.

    Revolution 2: Nicole Ari Parker nella nuova stagione del telefilm NBC
    notizia 16:24, 26 Luglio 2013

    Revolution 2: Nicole Ari Parker nella nuova stagione del telefilm NBC

    Altro nuovo personaggio in arrivo nella seconda stagione di Revolution, il progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams, il cui ritorno è previsto per questo autunno sul network americano NBC. Ad entrare nel cast sarà infatti Nicole Ari Parker, attrice interprete del personaggio di Justine Allenford, una donna descritta come molto forte ed un leader molto carismatico.

    Revolution 2: Stephen Collins nel cast della serie NBC
    notizia 16:27, 23 Luglio 2013

    Revolution 2: Stephen Collins nel cast della serie NBC

    La seconda stagione di Revolution vedrà l'entrata di un personaggio che sicuramente renderà la storyline molto più interessante. Il nuovo ciclo di episodi del progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams, che debutterà questo autunno sul network americano NBC, mostrerà l'arrivo nel cast di Stephen Collins, attore che interpreterà il padre di Rachel, personaggio che ha il volto dell'attrice Elizabeth Mitchell.

    Revolution, si cercano comparse per la seconda stagione
    notizia 19:15, 7 Luglio 2013

    Revolution, si cercano comparse per la seconda stagione

    La seconda stagione di Revolution, serie tv di NBC scritta e prodotta da Eric Kripke e J.J Abrams, potrebbe essere anche un'occasione di lavoro. La produzione del progetto televisivo sta infatti cercando delle persone da collocare come comparse all'interno degli episodi del telefilm, un'offerta di lavoro diffusa tramite un casting call. La ricerca comprende militari e soldati, forze dell’ordine varie, rifugiati, uomini e donne pieni di tatuaggi, musicisti, prostitute, abitanti vari, scommettitori, ma anche sostituti dei protagonisti in caso quest'ultimi fossero impegnati.

    Revolution 2, un ruolo ricorrente per Patrick Heusinger
    notizia 15:58, 4 Luglio 2013

    Revolution 2, un ruolo ricorrente per Patrick Heusinger

    I fan della serie tv Revolution dovranno prepararsi a vedere l'entrata di un nuovo personaggio nella seconda stagione del progetto televisivo trasmesso su NBC, scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams. Ad entrare nel cast per un ruolo ricorrente è Patrick Heusinger, attore noto per essere parso nei telefilm Royal Pains e Gossip Girl e più recentemente in Witches of East End, che nelle nuove puntate sarà Adam, 30enne palestrato e malizioso, dotato di uno spiccato senso dell'umorismo ed a cui piace vivere la vita la massimo. Heusinger affiancherà Jessica Collins, altra new entry che interpreterà una donna bella e intelligente che farà innamorare di se uno dei protagonisti.

    Revolution: Jessica Collins nel cast della seconda stagione
    notizia 16:13, 2 Luglio 2013

    Revolution: Jessica Collins nel cast della seconda stagione

    La giovane e bella attrice Jessica Collins, protagonista del film Zero Dark Thirty, entrerà nel cast della seconda stagione di Revolution, il progetto televisivo scritto e prodotto da Eric Kripke e J.J. Abrams, che tornerà il prossimo autunno sul network americano NBC. La Collins, nota anche per aver preso parte al serial Dr. House MD, apparirà in quattro episodi nel ruolo di Cynthia, una bella donna dalla grande fede con un tipo di umorismo vincente e una brillante intelligenza che farà breccia nel cuore di uno dei protagonisti del telefilm. La seconda stagione di Revolution debutterà il prossimo 25 settembre.

    Revolution, si cercano nuovi personaggi per la seconda stagione

    2

    notizia 21:22, 14 Giugno 2013

    Revolution, si cercano nuovi personaggi per la seconda stagione

    La seconda stagione di Revolution sarà trasmessa solamente questo autunno sul network americano NBC, ma la produzione si sta dando da fare per cercare di dare alla serie quell'appeal che è mancato nel primo ciclo di episodi, carenza che ha allontanato molti telespettatori. Ed ecco quindi che si cercano degli attori per interpretare nuovi personaggi, come Gene, un dottore 60enne che insegue uno scopo ben preciso, ruolo che dovrebbe essere regolare. Spazio anche alla ricerca di guest-star ricorrenti, come l'interprete di Cynthia, una 30enne molto bella con un figlio quasi adolescente; Annabeth, femme fatale sui quaranta anni e accesa capitalista; Titus, un ex professore un po' strambo ma molto intelligente; infine Gray, un uomo attraente sulla trentina che tiene molto al lavoro di squadra.

    Revolution, cambio della location per le riprese della seconda stagione
    notizia 18:03, 28 Maggio 2013

    Revolution, cambio della location per le riprese della seconda stagione

    La riprese della seconda stagione di Revolution vedrà un cambio di location. Mentre il primo ciclo di episodi è stato girato a Wilmington, dove ora c'è il set televisivo della serie Under The Dome in partenza il prossimo 24 giugno su CBS, le nuove puntate avranno come location Austin, in Texas. A confermare la notizia è stato Johnny Griffin, direttore della Wilmington Regional Film Commission, avvertito dall'autore Eric Kripke con un e-mail, motivando la decisione per ragioni creative, dato che essendo Revolution una serie itinerante non può essere ambientata in una sola regione.

    Revolution, la serie NBC rinnovata con la seconda stagione

    4

    notizia 20:27, 30 Aprile 2013

    Revolution, la serie NBC rinnovata con la seconda stagione

    In questi ultimi giorni della stagione americana 2012/2013, i principali network americani stanno annunciando il futuro delle loro serie televisive. La stessa cosa la sta facendo il canale NBC che qualche giorno fa ha annunciato una serie di rinnovi. Iniziamo a parlare di quello di Revolution, che il prossimo anno tornerà con il secondo ciclo di episodi. Scritta e prodotta da Eric Kripke e J.J. Abrams, la midseason finale della prima stagione è trasmessa ogni lunedi sera.