Riverdale 2: diamo una prima occhiata al personaggio di Toni Topaz!

di

Riverdale sta per tornare con la seconda stagione, che inizierà su CW a partire dal prossimo 11 ottobre. E' uscita una nuova promo image, rilasciata da Archie Comics, che mostra il personaggio di Toni Topaz!

Nella nuova foto di Riverdale mostra i personaggi che incontreremo nella season 2: i Southside Serpents e Toni Topaz (Vanessa Morgan). Dopo che i Southside Serpents hanno fatto di tutto, dall'aiutare Hiram Lodge e Jason e Polly Cooper, sembra proprio che il pubblico non abbia ancora visto tutto del gruppo di criminali.

In questa seconda stagione la gang avrà un impatto ancora maggiore, con Jughead (Cole Sprouse) che verrà a conoscenza, tramite Toni, dell'eredità lasciatagli dal padre.

L'immagine è stata rilasciata direttamente dall'account Twitter ufficiale dell'Archie Comics. Anche se la Topaz dei comics è molto diversa da quella che vedremo sullo schermo, almeno fisicamente. Per quanto riguarda il suo arco narrativo, dovremo aspettare l'11 ottobre, quando Riverdale tornerà con la sua seconda stagione su CW.

Riverdale 2: diamo una prima occhiata al personaggio di Toni Topaz!