Riverdale 2: La nuova stagione parlerà di un mistero incredibile!

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Parola di produttore! Pare proprio che i ragazzi di Riverdale si troveranno imbrigliati nella risoluzione di un grande e complicato mistero nella seconda stagione, che va in onda dall'11 ottobre su CW!

Greg Berlanti ha dunque annunciato questo "incredibile" mistero per la serie Riverdale, che ha ottenuto un grande successo di pubblico con la sua prima stagione, andata in onda su CW lo scorso anno. I personaggi e la storia, basati sul prodotto Archie Comics hanno visto i protagonisti Archie (KJ Apa), Veronica Lodge (Camila Mendes), Betty Cooper (Lili Reinhart), Jughead Jones (Cole Sprouse), Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e Josie e le Pussycats coinvolti nella risoluzione del mistero che aleggiava intorno all'uccisione di Jason Blossom.

Il penultimo episodio della scorsa stagione ha dato una svolta e risolto la questione omicidio ma poi, durante il season finale, ci sono stati diversi colpi di scena che hanno direttamente aperto le porte a quello che sarà il nuovo mistero che si troveranno ad affrontare i protagonisti nella seconda stagione di Riverdale.

Parlando con EW Greg Berlanti, uno dei produttori della serie, ha accennato qualcosa riguardo i primi tre episodi della nuova stagione:

"I primi tre episodi sono la più "potente" seconda stagione di cui io abbia mai fatto parte. Ha un incredibile nuovo mistero da risolvere e una nuova minaccia è alle porte, e credo che ci sia di tutto di più di quello che gli spettatori desiderano e amano dello show!"

Siete curiosi di vedere la seconda stagione di Riverdale? Ditecelo nei commenti!

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1
  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +