Riverdale: altre quattro nuove aggiunte al cast

di

Continua il casting per i protagonisti della potenziale serie Riverdale, che da FOX è passata al network The CW nel corso della passata estate.

I nomi dei quattro nuovi attori aggiunti al cast sono quelli di Luke Perry, KJ Apa, Madelaine Petsch e Ashleigh Murray.

In particolare Luke Perry andrà a prestare il volto al personaggio del padre di Archie Andrews, ovvero Fred Andrews, il proprietario di una ditta di costruzioni che spera che un giorno il figlio prenderà il suo posto; KJ Apa interpreterà suo figlio Archie un adolescente al secondo anno di liceo che dovrà cercare di coltivare la sua passione per la scrittura e la musica contro le contrastanti aspettative del padre e del suo allenatore di calcio; Madelaine Petsch impersonerà Cheryl Blossom, una ricca ragazza viziata e manipolatrice che ha recentemente perso il fratello in un misterioso incidente e, infine, Ashleigh Murray sarà Josie, la cantante della band Josie and the Pussycats.

Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast di Riverdale ricordiamo anche Lili Reinhart e Cole Sprouse che andranno ad interpretare rispettivamente Betty Cooper e Jughead Jones.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1
  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +