Riverdale: il nuovo trailer ufficiale e le foto della serie tratta dal fumetto

di

Da pochi istanti, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete il primo trailer e le inedite immagini di Riverdale, l'imminente adattamento televisivo di del fumetto Archie Comics, confermando anche quando spettacolo farà il suo debutto sulla rete. Tutto il materiale è disponibile dopo il salto.

La nuova serie televisiva realizzata per The CW sarà presentata in anteprima nel mese di gennaio 2017 e, più precisamente, nella serata di giovedì 26 gennaio alle ore 20:00.
La rete televisiva, come potete vedere qui sotto, ha rilasciato, oltre al trailer, una nuova serie di immagini che sono state tratte dall'episodio pilota dello show. Grazie alle foto possiamo vedere il personaggi di Archie Andrews, Jughead Jones, Betty Cooper e Veronica Lodge, così come Hermione Lodge, Cheryl Blossom e Josie McCoy. Quattro delle immagini sono state scattate presso il Pop Tate Chocklit Shoppe, un ritrovo frequente per i giovani di Riverdale. Le altre immagini ci mostrano, poi, un ballo, dove si vede Cheryl davanti ad un microfono, Josie impegnata a cantare e Archie e Betty che si guardando negli occhi mentre ballano.
A partire dalla data di debutto dello show, la rete The CW opererà delle modifiche al palinsesto. Infatti, con Riverdale che andrà ad occupare lo slot di giovedì alle ore ore 9, The CW ha spostato Supernatural di un'ora alle 8. Questo, come sapete, è lo slot attualmente occupato da Legends of Tomorrow. Infatti, partire dal 24 gennaio, Legends of Tomorow si trasferirà al martedì sera, dopo The Flash.

Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1Riverdale - Stagione 1