Riverdale: ecco "Sugar, Sugar" nella versione di Josie & the Pussycats

di
Il primo episodio di Riverdale è finalmente andato in onda: i personaggi dei fumetti di Archie sono famosi in tutto il mondo, mentre la storia è del tutto originale. Tra le novità c’è la band Josie & the Pussycats: la loro versione di “Sugar, Sugar” è protagonista della nuova clip.

La Riverdale televisiva non è la stessa dei fumetti: Archie è sempre un giocatore di football dai capelli rossi, Betty e Veronica sono sempre migliori amiche, Jughead mangia ancora una quantità indescrivibile di hamburger. La storia raccontata, però, è del tutto originale.

Tra i nuovi personaggi è presente anche Josie McCoy (Ashleigh Murray), cantante delle Pussycats. La band è apparsa solo in due scene della première, ma chi gradisce il loro sound può ascoltare la loro versione di “Sugar, Sugar”, canzone cantata originariamente dalla band fittizia The Archies.

Il video della performance è disponibile in fondo alla notizia. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Riverdale, buona visione!

FONTE: SR
Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1

  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +