Riverdale: Mädchen Amick sarà Alice Cooper

di

Trovata un'altra attrice che entrerà a far parte della squadra di attori scelti per il cast di Riverdale, nuovo progetto seriale del network The CW che consisterà nell'adattamento sul piccolo schermo del fumetto Archie.

Stiamo parlando dell'attrice statunitense quarantacinquenne Mädchen Amick, recentemente vista in tre episodi della quinta stagione di American Horror Story nei panni del personaggio di Mrs. Ellison e che alcuni di voi forse ricorderanno per aver interpretato Shelly Johnson in Twin Peaks, ruolo che, a quanto pare, ritornerà a ricoprire anche nella prossima stagione della serie in arrivo nel 2017.

Ora, l'attrice ha stretto un accordo con il network The CW per andare a vestire i panni di Alice Cooper nel pilot di Riverdale. Il personaggio che Mädchen Amick andrà ad interpretare è stato descritto come quello di una redattrice molto professionale che lavora presso il giornale locale e che ha delle altissime aspettative riguardo a sua figlia Betty, che sarà impersonata dall'attrice Lili Reinhart.

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1
  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +