Riverdale: Sabrina la Strega potrebbe apparire nello show

di
The CW ha finalmente messo in onda i primi episodi del suo adattamento dei fumetti di Archie Andrews, la nuova serie Riverdale. Una delle assenze più importanti rispetto al materiale originale è quella di Sabrina. Il personaggio, però, potrebbe apparire comunque.

Sabrina the Teenage Witch” è diventata popolare negli anni ’90 grazie alla sitcom con protagonista Melissa Joan-Hart (in Italia il titolo è "Sabrina, vita da Strega"), ma il suo debutto va datato al 1962, anno in cui è apparsa per la prima volta nell’universo dei fumetti Archie.

Il produttore esecutivo di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha più volte lasciato intendere che il personaggio potrebbe apparire nella serie. Ecco le sue ultime dichiarazioni rilasciate a The Wrap:

“Mai dire mai, è sicuramente nel reame del possibile. La cosa difficile è che si, lo show ha elementi misteriosi e fantastici, ma sarebbe difficile introdurre un personaggio chiaramente sovrannaturale. Dobbiamo riuscire a introdurre Sabrina in una maniera non esagerata, ma si tratta di una strega… per quanto Riverdale sia una serie oscura, la visione di Sabrina lo è ancora di più: Riverdale e Greendale, dove vive Sabrina, costituiscono i due lati di una stessa realtà, è una specie di idea mitica. Comunque, chi lo sa?”

Riverdale è attualmente in onda su The CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: The Wrap
Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1

  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +