Riverdale: la seconda stagione della serie avrà 22 episodi!

di
Grazie ad un tweet di Archie Comics (che potete leggere qui sotto), oggi sappiamo che la seconda stagione della serie, che si è rivelata uno show che va oltre il semplice teen-drama, avrà ben 22 episodi. Riverdale ha debuttato a Gennaio con la sua stagione iniziale composta da 13 episodi su The CW.

Lo show aveva introdotto i personaggi della serie, mostrandoceli in un atto di ribellione per la tragica morte dei Jason Blossom, un ragazzo del posto amato da molti. Inoltre, ci ha mostrato come un luogo percepito dai personaggi come una perfetta e sicura "casa", si sia rivelato invece, con l'avanzare dell'inchiesta sulla morte di Jason, un posto gonfio di segreti, misteri e scandali.

Adattata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti, Riverdale è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics. Lo show ritornerà sui canali The CW a partire dal'11 Ottobre 2017.

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1
  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +