Riverdale: The CW rivela la data della premiere e modifiche nel palinsesto

di
Nelle ultime ore il network televisivo statunitense The CW ha annunciato la data di debutto ufficiale della sua nuova serie esordiente Riverdale, che come sappiamo attingerà al materiale della Archie Comics. In aggiunta a ciò, la rete ha comunicato alcuni futuri cambiamenti nel suo palinsesto.

La prima comunicazione importante fatta dalla rete è proprio la data della premiere di Riverdale, che arriverà sui piccoli schermi a stelle e strisce nella serata di giovedi 26 gennaio alle ore 21:00.
Oltre a ciò, la rete ha comunicato anche numerose altre date che i fan degli show del network dovrebbero segnarsi.
La serie The 100, infatti, tornerà tutti i mercoledì a partire dal 1 febbraio alle 9 di sera, mentre Reign arriverà venerdì 10 febbraio, sempre alle ore 9 con The Originals che farà il suo debutto la settimana successiva, ovvero venerdì 17 marzo alle ore 8. Infine, per IZombie è stato previsto un debutto speciale per la sua nuova stagione, che consisterà nella messa in onda di due episodi nella serata di martedì 4 aprile alle 8, con gli episodi successivi che andranno in onda alle 9 di sera a partire dalla settimana seguente, subito dopo la trasmissione della terza stagione di The Flash.
Con Riverdale che andrà ad occupare lo slot di giovedi alle ore ore 9, The CW ha spostato Supernatural di un'ora alle 8. Questo, come sapete, è lo slot attualmente occupato da Legends of Tomorrow. A partire dal 24 gennaio Legends of Tomorow si trasferirà al martedì sera, dopo The Flash.

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1

  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +