Notizie

    Rizzoli & Isles, da questa sera su Rete4 la prima stagione inedita
    notizia 16:02, 26 Aprile 2012

    Rizzoli & Isles, da questa sera su Rete4 la prima stagione inedita

    A chi è appassionato di serie tv crime tutte al femminile ricordiamo che questa sera in chiaro su Rete4 debutterà la nuova serie Rizzoli & Isles, il telefilm in onda negli USA sul network TNT. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle 21,10. Rizzoli & Isles ha per protagoniste due donne, ovvero Jane Rizzoli (Angie Harmon), unica detective donna della Omicidi di Boston e Maura Isles (Sasha Alexander), medico legale che sembra trovarsi più a suo agio con i morti che tra i vivi. Il nuovo appuntamento per gli appassionati di serie tv sarà accompagnato dalla terza stagione di Lie to Me, in seconda serata dal 3 maggio sullo stesso canale.

    Rizzoli & Isles, debutto in chiaro sugli schermi italiani per la serie TNT
    notizia 20:46, 17 Aprile 2012

    Rizzoli & Isles, debutto in chiaro sugli schermi italiani per la serie TNT

    La prima stagione inedita di Rizzoli & Isles arriva anche in chiaro sui nostri schermi italiani. Dal 26 aprile infatti, la serie tv trasmessa negli USA dal network americano TNT, debutterà su Rete4 e andrà in onda ogni giovedi alle 21,10. Rizzoli & Isles ha per protagoniste due donne, ovvero Jane Rizzoli (Angie Harmon), unica detective donna della Omicidi di Boston e Maura Isles (Sasha Alexander), medico legale che sembra trovarsi più a suo agio con i morti che tra i vivi. Il nuovo appuntamento per gli appassionati di serie tv sarà accompagnato dalla terza stagione di Lie to Me, in seconda serata dal 3 maggio sullo stesso canale.

    notizia 15.12, 11 Febbraio 2011

    Rizzoli & Isles da stasera su Mya

    Un poliziesco che va oltre i casi di puntata per raccontare la storia di due donne diverse ma unite nel lavoro e determinate a sentirsi affermate: queste sono le protagoniste di Rizzoli & Isles, la serie che andrà in onda da stasera alle 21,00 su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium. Un telefilm che ha registrato ascolti da record nella sua prima stagione trasmessa da TNT con 7,5 milioni di telespettatori, rendendo il suo debutto il più visto su una rete via cavo dopo Raising The Bar, ma anche la premiere contenente pubblicità più vista su una rete via cavo. Il merito di questo successo è da attribuire alle protagoniste, Jane Rizzoli (Angie Harmon), detective di origini italiane alle prese, da un lato, con un mestiere che fa tenere lontano gli uomini che le interessano, e dall’altro con una famiglia invadente. Jane dovrà fare i conti con una presenza del passato, un pericoloso serial killer chiamato "Il chirurgo", elemento cardine di tutta la prima stagione. E poi c' è Maura Isles (Sasha Alexander) un medico legale con un' incredibile intelligenza e bravura nel suo mestiere, tanto da essere considerata da Jane una Wikipedia vivente. La capacità di Maura nel saper diagnosticare qualsiasi fenomeno osservando brevemente una persona, tende ad impaurire gli uomini che la frequentano.