Notizie

    Rizzoli & Isles, la seconda stagione inedita da questa sera su Rete4
    notizia 20:37, 18 Dicembre 2013

    Rizzoli & Isles, la seconda stagione inedita da questa sera su Rete4

    A partire dalle ore 21,10 su Rete4 i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi inediti della seconda stagione di Rizzoli & Isles, che sarà composta da quindici puntate. La nuova stagione del progetto televisivo in onda negli USA sul network TNT, ispirato ai romanzi di Tess Gerritsen, vedrà anche questa volta le due protagoniste, ovvero la poliziotta Jane Rizzoli (Angie Harmon) e il medico legale Maura Isles (Sasha Alexander) continuare ad essere amiche al di fuori del contesto lavorativo, anche se spesso si scontreranno per le loro divergenze sui casi a cui stanno lavorando. Questa volta l'amicizia delle due donne sarà messa a dura prova da alcune vicende che le vedranno coinvolte.

    notizia 20:38, 6 Luglio 2011

    Rizzoli & Isles 2, arriva Ed Begley

    Guest-star in arrivo per la seconda stagione del telefilm Rizzoli & Isles. Ed Begley comparirà infatti in uno degli episodi della nuova stagione della serie tv interpretando il dottor Pike, un esaminatore assistente medico al quale viene chiesto un aiuto in un caso seguito da Isles (Sasha Alexander). Il suo personaggio è un egoista interessato a prendersi il posto della protagonista.

    notizia 15.30, 1 Aprile 2011

    Chris Vance (Prison Break) nel cast di Rizzoli & Isles 2

    Il sito TVLine ha rivelato, tramite alcune fonti, che l' attore Chris Vance (Prison Break) sarà nel cast di Rizzoli & Isles, la serie del network americano TNT, con un ruolo ricorrente e di primo piano. Vance vestirà i panni del maggiore Charles Casey Jones, vecchia fiamma di Rizzoli, che tornerà nuovamente nella vita della donna. Il debutto dell' attore nel telefilm è previsto per la seconda stagione, che sarà trasmessa dal prossimo luglio sugli schermi statunitensi.