Roadies: Carla Gugino sostituisce Christina Hendricks nel ruolo della protagonista

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La produzione di Roadies, nuova serie televisiva prossimamente in onda sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Showtime, ha trovato colei che sostituirà Christina Hendricks nel ruolo della protagonista.

Ad entrare nel cast del progetto seriale sarà Carla Gugino che prenderà parte all'episodio pilota del possibile telefilm del canale creato da Carmeron Crow che vede al centro della storia un gruppo musicale in tour e tutti coloro che lavorano per permettere che ogni show vada per il verso giusto. L'attrice interpreterà il personaggio di Shelli, ruolo che era della Hendricks finché non lo ha lasciato dopo essere stato completamente modificato, il direttore di produzione della band, una donna appassionata di musica e instancabile compagna di lavoro del manager della band che ha il volto di Luke Wilson.

Lo show vedrà anche la presenza di Tanc Sade nel ruolo di Christopher House, tormentato cantautore e chitarrista della Staton-House Band, un uomo single e con diverse relazioni finite male alle spalle. House è una persona solitaria con uno sprezzante sense of humor. La Gugino è attualmente nel cast di The Brink.