Roadies: Christina Hendricks nel cast della nuova serie tv Showtime

di

Nuovo ingresso nel cast di Roadies, nuova serie televisiva che vedrà prossimamente la luce sugli schermi americani grazie al network Showtime. Ad apparire nello show sarà Christina Hendricks che affiancherà Luke Wilson, Imogen Poots, Rafe Spall, Peter Cambor e Keisha Castle-Hughes. L'attrice interpreterà Shelli, manager di produzione della band e partner di Bill (Wilson), una donna maniaca del lavoro e spaventosamente brava in ciò che fa. La Hendricks è nota a tutti per la sua partecipazione alla serie tv Mad Men.

Di seguito la sinossi: Wilson è Bill, un affaticato tour manager che non dorme mai, da cinque anni astemio e il migliore amico di una band on the road. Imogen Poots è Kelly Ann, un tecnico elettrico di prim'ordine con un grande cuore ma con discutibili abilità con le persone e il desiderio di lasciare un segno nel mondo. Keisha Castle-Hughes interpreta la schietta e appassionata mixer della band Donna Mancini. Rafe Spall interpreta Reg Whitehead, un grande agente finanziario britannico incaricato di monitorare il bilancio del gruppo, nonostante non sappia nulla del business discografico mentre Peter Cambor è Milo, un insolito americano tecnico della chitarra. Roadies avrà il suo episodio pilota scritto e diretto dal premio Oscar Cameron Crowe, che è anche produttore esecutivo e showrunner insieme Winnie Holzman, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Roadies - Stagione 1

Roadies - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Luke Wilson, Carla Gugino, Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Colson Baker, Ron White
  • Sceneggiatura: Cameron Crowe
  • Nazione: Usa
  • +