Roadies: online un nuovo trailer della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa del suo debutto il prossimo mese, è stato diffuso online un nuovo trailer che ci presenta l'esordiente serie comedy-drama del network televisivo americano Showtime intitolata Roadies. Come sempre, potete trovare il video, dopo il salto, in fondo alla news.

Creata dal premio Oscar Cameron Crowe, Roadies vede tra gli attori del suo cast Luke Wilson, Carla Gugino, Imogen Poots, Rafe Spall e Keisha Castle-Hughes.
La serie promette di gettare uno sguardo profondo alle vite spericolate, romantiche, divertenti e spesso struggenti di un gruppo impegnato di roadies, ovvero coloro che vivono accompagnando le band durante i loro tour mettendo da parte le loro vite e le loro famiglie. La serie sarà strutturata come una commedia corale che metterà al centro la musica e il mondo del rock attraverso lo sguardo dei suoi eroi non celebrati. Roadies, quindi, metterà in primo piano un gruppo di lavoratori dietro le quinte che hanno reso possibile lo spostamento sulla strada di uno show di grande successo.
Roadies farà il suo debutto con la sua prima puntata del suo primo capitolo martedì 26 giugno sul network televisivo statunitense Showtime.