Roadies: online un teaser della nuova serie Showtine

di

Nel corso della giornata di ieri è stato diffuso online un primo e breve teaser dell'esordiente Roadies, serie comedy targata Showtime. Il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Lo show, che ha da poco ricevuto dal network un ordine per diventare una vera e propria serie, sarà composto da episodi della durata di un'ora ciascuno. Prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Bad Robot, la serie vedrà Cameron Crowe, che ha scritto e diretto l'episodio pilota, in veste di produttore esecutivo al fianco di J.J. Abrams, Bryan Burk, Kelly Curtis, che servirà anche come music supervisor e Winnie Holzman, che collaborerà anche come showrunner e co-scrittrice.

Come molti di voi già sapranno, lo show sarà incentrato sulle vicende di una troup di tecnici e professionisti che accompagnano le band musicali nelle loro tournée e comprenderà nel cast gli attori Luke Wilson e Carla Gugino.

Roadies, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi, debutterà sul network Showtime nel corso del 2016.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Roadies - Stagione 1

Roadies - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Luke Wilson, Carla Gugino, Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Colson Baker, Ron White
  • Sceneggiatura: Cameron Crowe
  • Nazione: Usa
  • +