Roots: nuovi attori nel cast del remake di A&E Network

di

Nuove aggiunte alla squadra di attori che andrà a comporre il cast di Roots, miniserie remake dell'omonimo show del 1977 che sarà sviluppata dal colosso televisivo statunitense A&E Networks.

I nuovi membri recentemente aggiunti al cast della miniserie evento sono Tip Harris, che vestirà i panni di Cyrus, uno schiavo che combatte per la sua libertà, James Purefoy che presterà il volto a John Waller, un ricco proprietario terriero dello stato della Virginia, Matthew Goode che interpreterà suo fratello William Waller e Genevieve Hannelius che sarà sua figlia Missy. Tra le nuove entrate ci sono anche Mekhi Phifer, che impersonerà uno schiavo muto, Lane Garrison, che impersonerà Frederick Murray e Emayatzy Corinealdi nel ruolo di Belle, la moglie di Kunta Kinte, che avrà il volto del già confermato Malachi Kirby.

I nuovi attori vanno così ad aggiungersi ai già confermati Laurence Fishburne, Forest Whitaker, Anna Paquin, Jonathan Rhys Meyers, Anika Noni Rose, Chad L. Coleman, Erica Tazel, Derek Luke e Regé-Jean Page.

La miniserie remake, che consisterà in otto episodi della durata di circa un'ora ciascuno, è stata scritta da Lawrence Konner, Mark Rosenthal, Alison McDonald e Charles Murray, è stata prodotta dagli A+E Studios, da Marc Toberoff e dalla Wolper Organization e vede come produttori esecutivi Will Packer, Marc Toberoff, Marc Wolper, Lawrence Konner e Mark Rosenthal. La serie verrà trasmessa in simulcast sui network A&E, History e Lifetime.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Roots - Stagione 1

Roots - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Bruce Beresford, Thomas Carter, Phillip Noyce, Mario Van Peebles
  • Interpreti: Laurence Fishburne, Forest Whitaker, Anna Paquin, Jonathan Rhys Meyers, Anika Noni Rose, Chad L. Coleman, Erica Tazel, Derek Luke, Regé-Jean Page
  • Sceneggiatura: Lawrence Konner, Mark Rosenthal, Alison McDonald, Charles Murray
  • Nazione: USA
  • +