Rosewood: anche Joy Bryant entra nel cast della serie

di

Altra nuova aggiunta alla prima stagione di Rosewood, serie drama police procedural attualmente in onda sul network FOX. Nel corso della giornata di ieri, infatti, è stata annunciata l'introduzione di Joy Bryant nel cast.

L'attrice statunitense quarantunenne farà la sua comparsa nell'episodio che verrà trasmesso mercoledì 9 marzo e vestirà i panni della dottoressa Erica Kincaid, una cardiologa descritta come una donna dalla personalità forte e audace. Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, il suo personaggio potrebbe rappresentare l'inizio di un coinvolgimento amoroso da parte del protagonista interpretato da Morris Chestnut.

Joy Bryant, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Jasmine Trussell in Parenthood, va così ad unirsi alla new entry Sherri Shepherd, da poco scritturata per prestare il volto al personaggio ricorrente della dottoressa Anita Eubanks.

Rosewood torna con il suo decimo episodio, intitolato Aortic Ateresia and Art Installations, questa sera, mercoledì 2 dicembre, sul network FOX.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Rosewood - Stagione 1

Rosewood - Stagione 1
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Domenick Lombardozzi, Lorraine Toussaint
  • Sceneggiatura: Todd Harthan
  • Nazione: Usa
  • +