Rosewood: lo show si aggiudica un ordine come full series

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto sembra, l'esordiente police procedural Rosewood è partita con il piede giusto. A neanche un mese dal suo debutto, infatti, la serie si è accaparrata progressivamente episodi aggiuntivi fino a raggiungere la stagione completa.

La prima stagione di Rosewod comprendeva inizialmente un totale di dieci episodi. Pochi giorni fa, il network statunitense FOX ha aggiunto a questo primo capitolo tre puntate. Ora, con con ulteriore ordine di altri nove episodi, la prima stagione dello show ha raggiunto il numero di ventidue puntate complessive.

La serie, che ha debuttato lo scorso mercoledì 23 settembre, ha riscosso presso il pubblico un notevole successo, facendo registrare incoraggianti dati di audience. Secondo le stime dell'agenzia Nielsen’s "live plus-3", infatti, i primi tre episodi dello show avrebbero raggiunto complessivamente un raiting di 2,4 per la fascia d'età compresa tra i 18 e i 49 anni, per un totale di 7,8 milioni di telespettatori totali.

Il prossimo e quinto episodio di Rosewood si intitola Necrosis and New Beginnings e andrà in onda, negli Stati Uniti, mercoledì 21 ottobre sul network FOX.