Rosewood: Sherri Shepherd avrà un ruolo ricorrente nella prima stagione

di

Nuova aggiunta al cast di Rosewood, serie drama police procedural attualmente in onda sul network FOX. L'attrice quarantottenne statunitense Sherri Shepherd è stata, infatti, scritturata per andare a rivestire un ruolo ricorrente nella prima stagione.

Nello specifico, l'attrice andrà a vestire i panni del personaggio ricorrente della dottoressa Anita Eubanks, descritta come una brillante, intelligente, divertente e sfrontata donna molto brava nel suo lavoro. Anita è una vecchia amica di Rosewood che, flirtando spudoratamente con lui, gli fornirà alcune inaspettate e fondamentali informazioni.

Tra gli ultimi lavori di Sherri Shepherd ricordiamo, per esempio, l'apparizione in dieci episodi della serie comedy How I Met Your Mother e l'interpretazione del personaggio di Vicki nel film del 2012 intitolato Think Like a Man.

Il prossimo e decimo episodio della prima stagione di Rosewood, intitolato Aortic Ateresia and Art Installations, andrà in onda, negli U.S.A., mercoledì 2 dicembre sul network FOX.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Rosewood - Stagione 1

Rosewood - Stagione 1
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Domenick Lombardozzi, Lorraine Toussaint
  • Sceneggiatura: Todd Harthan
  • Nazione: Usa
  • +