Notizie

    notizia 20:55, 13 Luglio 2011

    USA Network, buona partenza per Royal Pains 3

    Ottimo debutto estivo per il canale a stelle e strisce USA Network. La premiere della terza stagione di Royal Pains ha infatti conquistando ben 5 milioni di spettatori, una piccolo calo rispetto al debutto della seconda stagione, ma in crescita rispetto al finale del secondo ciclo di episodi. Molto bene anche la partenza della nuova serie Necessary Roughness, che ha esordito con 4,7 milioni di telespettatori e la cui protagonista è Callie Thorne, che interpreta una dottoressa che inizia un lavoro come fisioterapista per una squadra di football. Il cast di Necessary Roughness vede la presenza di altre vecchie conoscenze del piccolo schermo come Mehcad Brooks, Marc Blucas e Scott Cohen, già apparsi rispettivamente in True Blood, Buffy e Una mamma per amica.

    notizia 20:46, 22 Giugno 2011

    Royal Pains, due guest-star nella terza stagione

    In arrivo due guest-star molto speciali e soprattutto conosciute agli spettatori del piccolo schermo, nella terza stagione di Royal Pains. Stiamo parlando di Kyle Howard, protagonista del telefilm My Boys e Wilmer Valderrama, già visto in That 70's Show: i due attori compariranno in un ciclo multiplo di episodi. La terza stagione di Royal Pains partirà su USA Network il 29 giugno.

    notizia 19.54, 22 Dicembre 2010

    Royal Pains 3: il poster ufficiale

    Il 20 gennaio 2011 la serie tv Royal Pains tornerà con la terza stagione sul canale a stelle e striscie USA Network. Per l' occasione la rete ha diffuso un poster promozionale (che riportiamo alla fine di questa news) che vede il Dott. Henry Lawson (Mark Feuerstein) accompagnato dalla frase "Proprio quello che gli Hamptons hanno richiesto". La terza stagione dovrebbe essere composta da un minimo di sedici ad un massimo di diciotto episodi che vedranno la presenza di varie guest-star come John Legend, Gilles Marini e Jim Gaffigan. Royal Pains è trasmessa anche in territorio italiano su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium ed in chiaro su Italia1.