Marvel's Runaways: la Marvel svela il cast che interpreterà i genitori

di
Marvel continua ad ufficializzare il cast della prossima serie tv in live-action dello studio: Runaways. La serie debutterà prossimamente su Hulu e le riprese stanno per iniziare; oggi la Marvel ha ufficializzato il cast che interpreterà i genitori dei protagonisti.

Dopo aver svelato il cast dei protagonisti, ora tocca ai loro genitori-villain.

Piccola nota: il personaggio di Tina Minoru qui è interpretato da una nuova attrice. Infatti, in Doctor Strange era prevista una sua apparizione con il volto di un'attrice. Il ruolo, però, è stato drasticamente ridotto a quello di una comparsa, senza mai nominare che si tratti di Tina... forse in vista della serie sui Runaways?

Ecco il cast al completo:


  1. RYAN SANDS E' GEOFFREY WILDER
    Un uomo definito dall'estenuante percorso che ha intrapreso per raggiungere il successo che si è creato da solo. Una presenza massiccia, Geoffrey passa facilmente dall'essere un padre amorevole ad uno stratega che intimidisce con suo figlio Alex.

  2. ANGEL PARKER E' CATHERINE WILDER
    Avvocato di successo, è intenzionale e calcolatrice sia nelle sue parole che nelle sue azioni. Ma quando si parla della famiglia, è leale ed è una madre amorevole per suo figlio Alex.

  3. BRITTANY ISHIBASHI E' TINA MINORU
    Una 'tiger mom' perfezionista. Nella sua vita professionale, è un'innovatore brillante ed una CEO spietata. Emotivamente è meno sicura di sé, cerca sempre di scappare dalle conversazioni difficili con sua figlia Nico ed evita di mostrare esplicitamente i suoi sentimenti.

  4. JAMES YAEGASHI E' ROBERT MINORU
    Gentile e brillante. Sentimentale e affettuoso, spesso Robert si scontra con la realtà di essere sposato con una donna che tenta di nasconde i suoi sentimenti mente continua a prendersi cura di Nico.

  5. KEVIN WEISMAN E' DALE YORKES
    Un bioingegnere, una brillante mente scientifica. Ama follemente la sua famiglia ma spesso fallisce nel dire le cose giuste a sua figlia Gert.

  6. BRIGID BRANNAGH E' STACEY YORKES
    Una bioingegnere distratta e disordinata, ha un approccio progressivo nel crescere da madre sua figlia Gert.

  7. ANNIE WERSCHING E' LESLIE DEAN
    Una bellezza complicata, sempre concentrata e carismatica, Leslie attrae alleati e seguaci che sono presi dal suo fascino e dal suo successo, in particolare con la figlia Karolina.

  8. KIP PARDUE E' FRANK DEAN
    Era una star adolescenziale con una carriera cinematografica di breve durata. Ora insicuro, sta cercando di rilanciare la sua vita mentre fa da padre a Karolina.

  9. JAMES MARSTERS E' VICTOR STEIN
    Un genio dell'ingegneria. Auto elettrice, viaggi nel tempo... i militari e la NASA si rivolgono a lui per delle risposte. Come padre di Chase, Victor ha delle grosse aspettative. Quando queste non sono soddisfatte, la sua punizione può esser feroce.

  10. EVER CARRADINE E' JANET STEIN
    Una perfetta mamma PTA. Brillante, Ever ha fatto dei grossi sacrifici per la carriera di suo marito. Anche se lo nasconde per il bene del figlio Chase, Janet brama di più dalla sua vita.
FONTE: Marvel Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +