Rush Hour, full promo dall'adattamento televisivo targato CBS

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network americano CBS ha pubblicato online un full promo da Rush Hour, adattamento televisivo tratto dalla pellicola del 1998 diretta da Brett Ratner e con protagonista l'icona del cinema asiatico Jackie Chan.

La serie televisiva è prodotta dalla Warner Bros. Pictures. Per quanto riguarda la sceneggiatura, troviamo Bill Lawrence insieme a Blake McCormick (Cougar Town) mentre Steve Franks è stato scelto come showrunner. Lo scorso gennaio Lawrence ha rivelato alcuni nuovi dettagli sullo show previsto per una release nel 2016.

Come ha rivelato lo scorso anno, l’episodio pilota racconterà la storia del primo film uscito nel 1998, che ha come protagonista nuovamente Jackie Chan e Chris Tucker. Ancora una volta, la storia unisce un ufficiale di polizia di Los Angeles con un rappresentante più riservato della polizia di Hong Kong, che Lawrence conferma: saranno gli stessi Lee e Carter.

“Nuovo trama, stessi personaggi” ha dichiarato Lawrence “un po' più giovane, un po' diverso. Si tratta di uno script totalmente nuovo. Sono eccitato al riguardo“. Allo sceneggiatore viene fatta una domanda se realmente stanno cercando un attore con esperienza di arti marziali, dove Lawrence ha rivelato che non era un requisito fondamentale, ma importante. “Il personaggio praticherà le arti marziali” ha confermato, “ma sai come funziona la televisione. Ho intenzione di scegliere il miglior attore e poi far funzionare qualsiasi cosa nel serial“. Bill Lawrence è meglio conosciuto come il creatore della serie tv Scrubs, e ha anche crediti per serie come Spin City, Clone High e Ground Floor. E' anche il produttore esecutivo di Undateable e farà lo stesso in Rush Hour, dove produrrà al fianco di Arthur Sarkissian e il regista della trilogia, Brett Ratner.