INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Salem, la seconda stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia 18:21, 21 Settembre 2015

    Salem, la seconda stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    Da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori del nostro paese potranno godersi il ritorno sugli schermi tricolore di Salem, la serie televisiva trasmessa negli USA dal network WGN America, di cui andranno in onda gli episodi della seconda stagione inedita. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 21,00.

    Salem 2: Lucy Lawless e Stuart Townsend saranno ricorrenti nella nuova stagione
    notizia 22:54, 16 Gennaio 2015

    Salem 2: Lucy Lawless e Stuart Townsend saranno ricorrenti nella nuova stagione

    La seconda stagione di Salem, serie televisiva trasmessa sugli schermi a stelle e strisce grazie al network WGN America, vedrà l'arrivo di due nuovi attori. Nelle nuove puntate del progetto televisivo ci saranno Lucy Lawless e Stuart Townsend. Entrambi gli attori interpreteranno dei personaggi ricorrenti. La Lawless sarà la contessa Marburg, una delle ultime appartenenti della stirpe delle streghe tedesche mentre Twonsend sarà Samuel Wainwright, medico inglese incuriosito dai segreti di Salem ma molto attento a tenere nascosti i suoi.

    Salem: primo teaser trailer dalla seconda stagione
    video 12:04, 27 Novembre 2014

    Salem: primo teaser trailer dalla seconda stagione

    Sebbene manchino ancora poco più di cinque mesi al ritorno di Salem, che tornerà sugli schermi americani ad Aprile, la produzione ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione, visualizzabile ovviamente in calce. Protagonista è Mary Sibley, interpretata da Janet Montgomery, che seduta su un trono, fa una sorta di dichiarazione di guerra.

    Salem, seconda stagione per lo show di WGN America
    notizia 19:27, 6 Maggio 2014

    Salem, seconda stagione per lo show di WGN America

    Il canale WGN America ha annunciato il rinnovo di Salem, progetto televisivo che il prossimo anno avrà una seconda stagione. Il serial ha ottenuto degli ottimi ascolti che hanno fin da subito soddisfatto la rete, che non ha esitato a confermare lo show per una nuova stagione che sarà composta da tredici episodi. Il rinnovo ha portato molto entusiasmo ai piani alti del network, descrivendo la serie tv come un prodotto che, con la sua storyline, ha interessato ed attirato i telespettatori. Creata dallo sceneggiatore Brannon Braga, Salem è incentrata sulla grande caccia alle streghe del 17esimo secolo.