Salem: trailer e premiere date della stagione con Marilyn Manson guest star

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ottime notizie per i fan delle streghe di Salem. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense WGN America ha diffuso online la data della premiere e il trailer dell'attesa terza stagione che vedrà una guest star d'eccezione. Potete godervi comodamente il video dopo il salto.

L'appuntamento con la terza stagione di Salem è stato fissato per il 30 ottobre 2016 su WGN America, cosicché i fan dello show possano godersi una vigilia di Halloween in pieno stile 'stregonesco'.
Il nuovo trailer del terzo capitolo della serie si intitola The Witching Hour e in soli trenta secondi ci anticipa quello che vedremo nei prossimi sviluppi della serie drammatica soprannaturale creata da Brannon Braga e Adam Simon. Tra cadaveri, urla e un uomo che viene scagliato fuori da una finestra mandando il vetro in frantumi, la prossima stagione di Salem si preannuncia sempre più all'insegna del crescente potere delle streghe. Inoltre il terzo capitolo della serie ci permetterà di vedere sul piccolo schermo la guest star d'eccezione Marilyn Manson che vestirà i panni di Thomas Grinley, un barbiere e chirurgo che, sicuramente, sarà fuori dal normale.