Sarah Michelle Gellar parla del possibile ritorno di Buffy

di

L’ultima stagione di Buffy the Vampire Slayer è andata in onda nel lontano 2003, eppure l’amore dei fan per la serie è ancora molto vivo. L’attrice protagonista dello show, Sarah Michelle Gellar, ha recentemente parlato del possibile revival della serie.

L’influenza delle avventure di Buffy è andata ben oltre al periodo della sua messa in onda: una serie di fumetti, infinite edizioni in DVD e altrettanti passaggi televisivi testimoniano l’amore dei fan per la serie. Molti dei suoi autori, inoltre, sono finiti al lavoro per serie come LOST, Once Upon a Time, Daredevil, Mad Men e tante altre.

Sarah Michelle Gellar, la protagonista assoluta della serie, ha parlato del possibile revival: “Ho sempre pensato che l’unicità dello show fosse nella miscela tra le tematiche tipiche dell’horror e quelle delle storie di formazione. Usare il liceo come ambientazione ci ha permesso di parlare di razzismo, identità, bullismo, senso di colpa, morte, amori e cuori spezzati, utilizzando i demoni come metafore. Non sono sicura che questo sia possibile raccontando storie di adulti, anche se sono sicura che potrebbe.”

Vi piacerebbe un ritorno di Buffy? Scrivetelo nei commenti! Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.