Sbratz, la nuova Sketch Comedy dal regista dei The Pills

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Comunicato: Dal 6 giugno 2017 è disponibile sulle pagine Facebook Sbratz e Alpha Woman la Sketch Comedy ideata e scritta dagli autori dei The Jackal, Serena Tateo e Tommaso Triolo, e diretta da Luca Vecchi, il regista dei The Pills.

Interpretata da Nina Torresi, Guia Scognamiglio e Serena Tateo, Sbratz tratta tematiche femminili con cinismo e ironia: “Sono un grande estimatore della comicità anglosassone in cui le donne fanno cose disgustose come Jenny McCarthy e Amy Schumer. Una comicità dove le ragazze fanno ridere non perché sono oche ma perché scorrette e tridimensionali”, dichiara Luca Vecchi, il regista della serie e fondatore del gruppo comico The Pills.

Prodotte da Federico Sciortino e Grey Ladder Production Srl., le cinque puntate di Sbratz dissacrano i problemi quotidiani dell’universo femminile, dalle dolorose cerette alle gelosie per l’ex di turno. Un cocktail di ironia che, tra il respiro meta-cinematografico dei The Pills e lo humour goliardico dei The Jackal, consacra una Sketch Comedy tutta al femminile: “Abbiamo dimostrato che le donne, a volte, fanno ridere anche più degli uomini! Poi però hanno voglia di piangere. Poi di ridere. Poi di mangiare della cioccolata”, dichiarano gli sceneggiatori Serena Tateo e Tommaso Triolo.

I cinque episodi di Sbratz verranno distribuiti sulle pagine Facebook Sbratz e Alpha Woman ogni martedì dal 6 giugno 2017. In alto il primo episodio.

Sbratz, la nuova Sketch Comedy dal regista dei The Pills