Scandal: ABC ordina la sesta stagione della serie

di

Il colosso televisivo statunitense ABC ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, di aver emesso un ordine ufficiale per la produzione della sesta stagione della serie political drama Scandal, che vede nei panni della protagonista Kerry Washington.

La nostra Olivia Pope dovrà continuare a barcamenarsi tra intricati segreti e pubblici scandali ancora per (almeno) un'altra stagione. Il rinnovo comunicato dal network ABC dello show prodotto dalla celebre compagnia di produzione ShondaLand, comunque, non è una sorpresa, visti gli ascolti che la serie sta registrando per il suo quinto capitolo attualmente in corso. Le ultime dodici puntate infatti hanno totalizzato una media complessiva per episodio che si aggira intorno agli 8,5 milioni di telespettatori.

Ricordiamo che il prossimo e tredicesimo episodio della quinta stagione della serie political drama Scandal, intitolato The Fish Rots from the Head, verrà trasmesso giovedì 10 marzo sul network televisivo statunitense ABC.

Scandal - Stagione 6

Scandal - Stagione 6
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Kerry Washington, Henry Ian Cusick, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Guillermo Díaz, Jeff Perry, Tony Goldwyn, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, Portia de Rossi, Cornelius Smith Jr.
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +