Scandal: ridotto il numero di episodi per la sesta stagione

di
Secondo quanto riportato da SpoilerTV, e confermato anche dal network statunitense ABC, la produzione di Scandal avrebbe ridotto il numero di episodi che andrà a comporre la sesta stagione della serie tv con Kerry Washington.

Proprio alla luce della conferma da parte dell'attrice, che è in attesa del suo secondo figlio, ABC ha deciso di portare il numero totale di episodi da ventidue a sedici, riducendolo quindi di sei puntate. La notizia è stata confermata anche da TVLine, che l'ha appresa in esclusiva dal network.
Un rappresentante di ABC, tuttavia, si è rifiutato di confermare la notizia, ma non sono arrivate nemmeno smentite a riguardo.
Attualmente, negli Stati Uniti è in corso la messa in onda della quinta serie di episodi, che tornerà in onda il prossimo 5 Maggio con l'episodio “Trump Card”, il penultimo prima della pausa. In Italia, invece, la serie tv è mandata in onda su Fox Life, che sta trasmettendo proprio la quinta stagione, seppur con un ritardo considerevole rispetto alla controparte a stelle e strisce.

Scandal - Stagione 6

Scandal - Stagione 6
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Kerry Washington, Henry Ian Cusick, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Guillermo Díaz, Jeff Perry, Tony Goldwyn, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, Portia de Rossi, Cornelius Smith Jr.
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +