Scandal: svelato il numero di episodi della stagione finale

di

Shonda Rhimes ha svelato di quanti episodi sarà composta la settima stagione di Scandal. Come riportato da TVLine, la settima e ultima stagione del dramma di ABC sarà composta da 18 episodi.

Questo rappresenta un aumento di due puntate rispetto alla sesta stagione, al tempo ridotta da 22 a 16 episodi a causa della gravidanza della protagonista Kerry Washington.

Con le 18 puntate addizionali, Scandal si prepara a concludere la sua settima stagione con un totale di 124 episodi.

Lo scorso mese la Rhimes aveva parlato dell’ultima stagione dichiarando: “Decidere come concludere uno spettacolo è facile. Decidere quando finire è abbastanza semplice quando si è all’inizio e la data della fine è lontana anni. È facile dire questo ma farlo poi nella pratica è tutt’altra cosa. È realmente alzarsi in piedi e dire: “È tutto qui?” Non molto. Quindi il prossimo anno dobbiamo mettercela tutta. Non lasciare nessuna opzione intentata. Sarà una grande celebrazione di questo mondo. Stiamo per affrontare la fine nel modo in cui ci piace gestire le cose importanti nella nostra famiglia Scandal: tutti insieme, con in testa cappelli bianchi, gladiatori che corrono a pieno regime su una rupe”.

Scandal - Stagione 6

Scandal - Stagione 6
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Kerry Washington, Henry Ian Cusick, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Guillermo Díaz, Jeff Perry, Tony Goldwyn, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, Portia de Rossi, Cornelius Smith Jr.
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +