Scream 2: online i primi sette minuti della premiere

di

Durante il weekend, il network televisivo statunitense MTV ha rilasciato in rete i primi sette minuti del primo episodio del secondo capitolo di Scream, serie ispirata all'omonimo e celebre franchise cinematografico. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come aveva già fatto per la prima stagione della serie, MTV ci da la possibilità di assistere alle prime sequenze del secondo capitolo della serie che farà il suo debutto ufficiale sul network lunedì 30 maggio, esattamente tra due settimane.
L'incipit dell'episodio ricorda quello della pellicola Scream 2 del 1997, che ci ripresenta una scena ambientata in un cinema durante la proiezione di un film horror. L'attrice Lele Pons fa una breve apparizione come guest star nei primi minuti della puntata, proprio come Bella Thorne ha fatto nella prima stagione.
La seconda stagione della serie Scream vedrà il ritorno degli attori Willa Fitzgerald, John Karna, Tom Maden, Tracy Middendorf, Amadeus Serafini, Bex Taylor-Klaus e Carlson Young. Tra le nuove entrate nel cast, invece, segnaliamo Kiana Lede, Santiago Segura, Anthony Ruivivar, Austin Highsmith, Sean Grandillo e Karina Logue.

Scream (Serie TV) - Stagione 2

Scream (Serie TV) - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus, John Karna, Connor Weil, Kiana Lede, Santiago Segura,
  • Sceneggiatura: Jill E. Blotevogel
  • Nazione: Usa
  • +