Scream 2: online il nuovo trailer 'They’re all gonna die'

di

Dopo il primo trailer diffuso appena tre settimane fa, il network televisivo statunitense MTV ha da poco rilasciato un altro sanguinoso video che ci presenta la seconda stagione della serie ispirata al celebre franchise cinematografico Scream. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla news.

Stando a quanto possiamo vedere nel video della durata approssimativa di un minuto e mezzo, Emma, impersonata da Willa Fitzgerald, vorrebbe solamente vedere la sua vita tornare alla normalità, ma il killer ha altri piani e, per di più, il filmato minaccia che, in questa stagione, They’re all gonna die.
Ricordiamo che il secondo capitolo di Scream, che vede nel cast gli attori Bex Taylor-Klaus, John Karna, Amadeus Serafini, Connor Weil, Carlson Young, Jason Wiles, Tracy Middendorf, Tom Maden, Santiago Segura e Kiana Lede, farà il suo debutto sui piccoli schermi prima del previsto. MTV, infatti, aveva fissato la premiere per martedì 31 maggio ma, recentemente, ha anticipato la data a lunedì 30 maggio.