Scream 3: due new entry nel cast della serie horror!

di
Si tratta di Tyga e C.J. Wallace, i due artisti musicali si sono aggiunti al cast della terza stagione della serie Scream, composta da sei episodi, che andranno in onda per marzo 2018 con un evento di tre notti su MTV.

La nuova stagione, che vede la produzione da New Orleans spostata ad Atlanta, presenterà un cast, una trama e nuove pretese completamente diverse dalle scorse stagioni. La trama ruoterà intorno a Deion Elliot, una star locale il cui passato oscuro torna a tormentarlo in un pessimo momento, mettendo a rischio i suoi progetti futuri e la vita dei suoi amici.

Tyga avrà il ruolo di Jamal, un giovane dal cuore grande che però trascorre il proprio tempo con le persone sbagliate, nonché fratellastro di Deion. Invece, C.J. Wallace sarà Amir, figlio di due genitori severi che pretendono che Amir stia lontano delle coetanee e dalle distrazioni affinché possa, un giorno, prendere le redini dell'azienda di famiglia. Ma Amir ha tutt'altro sogno in mente, lui vorrebbe intraprendere una carriere nel mondo della musica. Ciò lo porterà a diventare, però, il target di un killer e tale situazione modificherà il suo approccio alla vita.

Scream 3: due new entry nel cast della serie horror!