Scream, ecco come sono i protagonisti

di

Nella giornata di ieri è stata fornita una descrizione dei protagonisti di Scream, l'adattamento televisivo della nota saga horror cinematografica di Wes Craven che andrà in onda a partire dal 30 giugno grazie al network americano MTV.

Nina Patterson (Bella Thorne) è la regina delle cheerleader e governa con il pugno di ferro. La sua amica la descrive come una sociopatica con poco controllo sui suoi impulsi.

Emma Duval (Willa Fitzgerald) è la classica brava ragazza che mette pace nel gruppo, un carattere che ha preso dal padre che ha abbandonato lei e la madre anni prima.

Kieran Wilcox (Amadeus Serafini) è un carismatico solitario, è ritornato in città ma non ha nessuna intenzione di unirsi al gruppo dei popolari nonostante tra lui ed Emma ci sia una forte connessione.

Audrey Jensen (Bex Taylor-Klaus) è una ragazza decisa e senza paura, ma proprio questo suo carattere a volte la mette nei guai. È una ragazza un po’ fuori dal gruppo, ha molta creatività e sogna di diventare una regista.

Noah Foster (John Karna) è un prodigio, un piccolo genio completamente immerso nel suo mondo nerd. Nonostante il suo mondo giri attorno a fumetti, cartoni e videogames, la vera passione di Noah sono i documentari che raccontano di crimini reali e serial killer.

Will Belmont (Connor Weil) è un ragazzo coscienzioso, gentile e di charm, Will è il classico buon partito, o almeno così pensa Emma. Nonostante i due escano insieme, Emma mette tutto in discussione quando lui la lascia sola e Kieran arriva in città.

Brooke Maddox (Carlson Young), la vice di Nina sempre pronta con perfide critiche, appare come la classica mean-girl.

Maggie Duval (Tracy Middendorf) è la madre di Emma e medico legale di Lakewood. Ha lavorato duro per creare una stabile relazione con la figlia dopo l'abbandono del padre. È innamorata dello sceriffo Clark Hudson, ma ha paura di dirlo ad Emma.

Lo sceriffo Clark Hudson (Jason Wiles) ha alle spalle una carriera militare ed un pessimo divorzio, ha ricominciato nella piccola e calma comunità di Lakewood. È un bravo poliziotto, ma quando inizieranno i delitti, l'uomo finirà per sentirsi impotente.

Scream (Serie TV) - Stagione 1

Scream (Serie TV) - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus, John Karna, Connor Weil
  • Sceneggiatura: Jill E. Blotevogel
  • Nazione: USA
  • +