Scream Queens 2: ecco la First look featurette della stagione

di
Con la premiere della sua seconda stagione che si sta avvicinando rapidamente, una prima featurette della serie comedy-horror Scream Queens è arrivata online presentandoci nuovi personaggi e riproponendoci i già famigliari membri del cast. Il filmato è disponibile, in fondo alla notizia, dopo il salto.

Ormai tutti i fan della serie sanno che il secondo capitolo di Scream Queens avrà luogo in un ospedale, lasciandosi alle spalle l'ambientazione da campus universitario e da confraternita a cui siamo stati abituati nella prima stagione.
Dai produttori esecutivi Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, che avevano già collaborato per la realizzazione di Glee, la seconda stagione di Scream Queens vedrà i membri del cast che abbiamo già conosciuto nel primo capitolo dello spettacolo in questa location completamente nuova, che darà la possibilità agli spettatori di godersi un'altra storia che non risparmierà ancora più sangue e mistero gettandoci a capofitto in bizzarri e stupefacenti casi medici. Tra gli attori che vedremo nelle nuove puntate abbiamo Emma Roberts, Billie Lourd, Abigail Breslin, Lea Michele, Glen Powell, Keke Palmer, Niecy Nash, Jamie Lee Curtis e Taylor Lautner.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Scream Queens, sviluppata dalle compagnie i produzione 20th Century Fox Television, Prospect Films, Ryan Murphy Productions e Brad Falchuk Teley-vision, verrà presentata in anteprima negli Stati Uniti a partire da martedì 20 settembre sul network FOX.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Scream Queens - Stagione 2

Scream Queens - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Ryan Murphy
  • Interpreti: Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Ariana Grande, Lea Michele, Abigail Breslin
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan
  • Nazione: Usa
  • +