Scream Queens 2: il promo con Jamie Lee Curtis, John Stamos e Taylor Lautner

di
Manca poco più di un mese per la messa in onda della premiere della seconda stagione in anteprima della serie Scream Queens e il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato online il nuovo promo della serie horror-comedy con Jamie Lee Curtis, John Stamos e Taylor Lautner. Dopo il salto, potete vedere il video.

Dai produttori esecutivi pluripremiati Ryan Murphy e Brad Falchuk, che ricorderete per Glee e American Horror Story e Ian Brennan, noto anche lui per Glee, nella seconda stagione di Scream Queens si passerà dagli studenti del campus universitario ad un'ambientazione completamente nuova e un giallo spaventosamente divertente riprenderà avvio in una nuova location. Questa volta, lo spettacolo sarà ambientato in un ospedale, dove saranno sotto osservazione alcuni dei più affascinanti e bizzarri casi medici.
Tra gli altri attori che vedremo all'interno del cast di questo secondo capitolo figurano Emma Roberts, Abigail Breslin, Billie Lourd, Lea Michele, Niecy Nash, Glen Powell e Keke Palmer. La stagione, ordinata nel corso del mese di gennaio vede come produttori Barry M. Berg e Robert M. Williams Jr. e sarà sviluppata dalle compagnie di produzione Prospect Films, Brad Falchuk Teley-vision, Ryan Murphy Productions e 20th Century Fox Television.
Scream Queens debutterà con la sua seconda stagione sui piccoli schermi statunitensi martedì 20 settembre sul network FOX.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Scream Queens - Stagione 2

Scream Queens - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Ryan Murphy
  • Interpreti: Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Ariana Grande, Lea Michele, Abigail Breslin
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan
  • Nazione: Usa
  • +