Scream Queens: annunciata la seconda stagione da FOX

di

Nel corso del week end, il colosso televisivo statunitense FOX ha annunciato la produzione del secondo capitolo di Scream Queens, serie satirical horror creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

L'annuncio è stato fatto da Dana Walden e Gary Newman, presidenti e amministratori delegati del FOX Television Group durante il press tour della Television Critics Association tenutosi nella città di Pasadena, nello stato della California, in occasione della sessione dedicata al network.

In aggiunta al rinnovo, sono stati rivelati anche alcuni particolari riguardanti l'impostazione della seconda stagione che, secondo quanto dichiarato dall'attrice Lea Michele, sarà ambientata all'interno di un'ospedale e sarà l'omaggio ad un altro grande classico film horror.

Inoltre, pare che, secondo il progetto dell'ideatore della serie Ryan Murphy, nel secondo capitolo di Scream Queens, assisteremo al ritorno dei medesimi personaggi che, però, agiranno in questa nuova ambientazione completamente diversa rispetto a quella della prima stagione.