Scream Queens: il cast vicino a Billie dopo la morte di Debbie Reynolds

di
Billie Lourd in due giorni ha affrontato la morte della madre, Carrie Fisher, e della nonna, Debbie Reynolds. Tra le protagoniste di Scream Queens, è stata circondata dal supporto delle altre star.

Jamie Lee Curtis, Ariana Grande, Abigail Breslin, molte delle star di Scream Queens hanno fatto sentire la loro vicinanza a Billie Lourd. La figlia di Carrie Fisher e nipote di Debbie Reynolds, nell'arco di 48 ore, ha dovuto affrontare la scomparsa di due delle donne più importanti nella sua vita. "Vogliamo solo circondare Billie con tutta la nostra forza e supporto. Datele spazio", ha chiesto ai media tramite Twitter, Jamie Lee Curtis. "Ti voglio bene Billie, tantissimo. Riposa in pace Debbie Reynolds", ha scritto Ariana Grande su Twitter. Apparsa in Star Wars - Il Risveglio della Forza, la giovane attrice figlia d'arte, è conosciuta sopratutto per il ruolo di Chanel #4 nella serie tv Scream Queens appunto.

Debbie Reynolds è scomparsa a 84 anni, appena un giorno dopo la figlia, "Voglio stare con Carrie", sarebbero state le sue ultime parole. L'icona femminile di Star Wars è stata colpita da un infarto in aereo al quale non è riuscita a sopravvivere, venendo a mancare il 27 dicembre, a soli 60 anni; tutta Hollywood si è stretta attorno alla famiglia ma sopratutto a Billie.

Scream Queens: il cast vicino a Billie dopo la morte di Debbie Reynolds
Scream Queens - Stagione 2

Scream Queens - Stagione 2

  • Genere: Horror
  • Regia: Ryan Murphy
  • Interpreti: Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Ariana Grande, Lea Michele, Abigail Breslin
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan
  • Nazione: Usa
  • +