Scream Queens: diffuso un nuovo teaser per la seconda stagione

di

A ormai un mese dal lancio della seconda stagione, il canale televisivo FOX ha rilasciato un nuovo teaser per Scream Queens, la serie horror-comedy che vede protagoniste indiscusse Emma Roberts, Abigail Breslin e Billie Lourd. Potete vedere il video subito dopo il salto!

Questa seconda stagione vedrà un cambiamento drastico nell’ambientazione, che si sposterà dal campus universitario ad un’inquietante e particolarissima clinica medica acquistata da Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), apparentemente adibita a gestire i casi medici più difficili, ma che nasconde oscuri segreti al suo interno. Peccato per le Chanels, che uscite finalmente di prigione cercavano di tornare al loro vecchio stile di vita, un obiettivo che hanno miseramente mancato, come suggerisce il trailer.

Della seconda stagione di Scream Queens farà parte un nutrito cast a partire dalle protagoniste Emma Roberts, Abigail Breslin e Billie Lourd, cui si aggiungono Taylor Lautner, Jamie Lee Curtis, John Stamos, Cecily Strong, Colton Haynes, Lea Michele, Keke Palmer, Niecy Nash e Glen Powell.

Producono ancora una volta Ryan Murphy e Brad Falchuk, già produttori esecutivi di Glee e American Horror Story, a cui si aggiunge Ian Brennan.

La seconda stagione di Scream Queens esordirà il 20 settembre sul canale FOX in territorio statunitense.