Notizie

    Le nomination dell'edizione 2012 degli Screen Actors Guild Awards

    2

    notizia 18:35, 14 Dicembre 2011

    Le nomination dell'edizione 2012 degli Screen Actors Guild Awards

    Dopo le premiazioni e le nomination di alcuni dei più importanti circoli di critici cinematografici, oggi sono state annunciate le candidature della Screen Actors Guild, molto importanti nel settore visto che solitamente sono simili o uguali a quelle degli Oscar. In testa troviamo The Help e The Artist.

    notizia 16.37, 31 Gennaio 2011

    Screen Actors Guild Awards 2011: vincono Boardwalk Empire e Modern Family, Julianna Margulies migliore attrice

    I premi della 17° edizione dei Screen Actors Guild Awards, riconoscimenti consegnati dal sindacato degli attori americani questa notte al Los Angeles Shrine Exposition Center, sono stati divisi tra le tv via cavo e quelle generaliste. Tra le prime è stata la HBO a dominare, con la vittoria di Boardwalk Empire per il miglior cast ed attore protagonista, Steve Buscemi. Modern Family vince tra le comedy, mentre Julianna Margulies vince per la seconda volta consecutiva come miglior attrice protagonista di un drama per la serie The Good Wife. A secco Glee, dopo la scorpacciata alle ultime premiazioni. Nella categoria dei film film-tv premiato You don’t know Jack con Al Pacino mentre Clare Danes si porta a casa la statuetta come migliore attrice per Temple Grandin, confermando il successo di queste due produzioni. Vittoria a sorpresa invece per Betty White come miglior attrice comedy per Hot in Cleveland.

    notizia 20.44, 24 Dicembre 2010

    Screen Actors Guild Awards: le nomination dell' edizione 2011

    Lo scorso 16 dicembre sono state rese note le nomination della 17° edizione degli Screen Actors Guild Awards. A differenza dei Golden Globes, che vengono selezionati da una cerchia selezionata composta da membri della stampa internazionale, i SAG Awards sono i premi dei sindacati degli attori di Hollywood e rappresentano un riconoscimento molto importante per la categoria. Incetta di nomination per serie come Dexter e Nurse Jackie (Showtime), Boardwalk Empire e Temple Grandin (HBO), seguite da quelle tradizionali per 30 Rock, The Office e Mad Men, mentre per Glee sono stati nominati Chris Colfer e Jane Lynch. I premi verranno consegnati il prossimo 30 gennaio 2011.