Scrotal Recall: Netflix ordina la seconda stagione della serie

di
Nel corso della giornata di ieri, il servizio di streaming statunitense Netflix ha annunciato di aver messo ufficialmente in sviluppo la seconda stagione della serie comedy Scrotal Recall, creata e scritta da Tom Edge.

Debuttata nel 2014 con la sua prima stagione composta da sei episodi, Scrotall Recall è una sitcom inglese il cui primo capitolo, girato interamente nella città di Glasgow, è stato distribuito dalla rete britannica Channel 4. Ora Netflix, grazie ad un accordo stretto con BBC Worldwide Nord America ha emesso un ordine ufficiale esclusivo per la produzione della seconda stagione che sarà composta da otto episodi.

La trama della serie è incentrata sul personaggio di Dylan Witter, impersonato da Johnny Flynn, uno sfortunato ventenne che nel momento in cui scopre di essere affetto da clamidia, contatta tutte le ragazze con cui è andato a letto per dare loro la spiacevole notizia. In ogni puntata Dylan incontra una delle suddette ragazze e questa continua ricerca lo farà riflettere, di volta in volta, sul suo passato sentimentale confusionario e gli darà la possibilità di capire in quale momento della sua vita tutto ha iniziato ad andare storto.

La seconda stagione di Scrotal Recall, che sarà sviluppata dalla compagnia di produzione Clerkenwell Films, rivedrà nel cast gli attori già apparsi nel primo capitolo, ovvero Johnny Flynn, Antonia Thomas, Daniel Ings e Richard Thomson. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà ancora una volta il creatore della serie Tom Edge.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Scrotal Recall - Stagione 2

Scrotal Recall - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Johnny Flynn, Antonia Thomas, Daniel Ings, Richard Thomson
  • Sceneggiatura: Tom Edge
  • Nazione: Usa
  • +