Sebastian: ruolo regolare per Owen Smith

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche l'attore e comico televisivo statunitense Owen Smith è stato da poco aggiunto al main cast del pilot del nuovo progetto comedy Sebastian, potenziale serie targata NBC, prodotta da Greg Garcia.

Per chi non lo sapesse, Sebastian sarà una comedy girata in multicamera sviluppata dalle compagnie di produzione CBS TV Studios e Amigos De Garcia Productions per conto del network televisivo americano NBC. La trama della serie sarà ispirata alla vita del comico statunitense quarantaduenne Sebastian Maniscalco il quale, oltre a vestire i panni del protagonista, si occuperà anche della stesura della sceneggiatura. Lo show mostrerà come i valori tradizionali di Sebastian, in lui instillati dal suo severo padre italiano, vengano quotidianamente messi alla prova dal confusionario mondo moderno e, in particolar modo, da sua moglie e dal resto della sua famiglia, con cui il protagonista vivrà esilaranti avventure.

Ora lo scrittore, attore e comico americano Owen Smith ha chiuso un accordo con il network NBC per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno della potenziale serie, ovvero quello di Kev, guardia del corpo e amico del protagonista.

L'attore va, così, ad unirsi agli altri interpreti già scritturati per far parte del cast di Sebastian, tra i quali segnaliamo Steve Talley che vestirà i panni di Trevor, ragazzo che proviene dallo stesso background del protagonista e Tony Danza, che andrà a vestire i panni del severo padre di Sebastian.