Secon Chance: FOX diffonde online il primo episodio della serie

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco comunicato che l'episodio pilota di Second Chance, esordiente serie sci-fi crime, sarà presto disponibile online prima della data ufficiale della premiere series.

Nello specifico, la puntata verrà diffusa online nel periodo di tempo limitato che va da venerdì 25 dicembre a mercoledì 6 gennaio negli Stati Uniti su Fox Now, Fox On Demand, Hulu e YouTube.

Per chi ancora non lo sapesse, la serie sarà incentrata sullo strano caso del settantacinquenne Jimmy Pritchard, interpretato nella sua versione anziana da Philip Baker Hall. L'ex poliziotto, dopo essere morto nel corso di una rapina nell'abitazione di suo figlio Duval Pritchard, impersonato da Tim DeKay, viene resuscitato assumendo un corpo più giovane. I responsabili del miracolo sono Mary e Otto Goodwin, due gemelli miliardari a capo di una multinazionale del settore genetico, interpretati rispettivamente da Dilshad Vadsaria e Adhir Kalyan. Il nuovo Jimmy Pritchard, impersonato da Robert Kazinsky, si risveglia ritrovandosi in possesso di straordinarie capacità fisiche.

La data ufficiale della premiere è mercoledì 13 gennaio, giorno in cui verrà trasmesso il primo episodio di Second Chance alle ore 20,00 sul network FOX.