Second Chance: nuovo trailer per la serie targata FOX

di

Il network statunitense FOX ha rilasciato online, nel corso della giornata di ieri, un secondo trailer ufficiale di Second Chance, nuova esordiente serie drama che mescola il genere crime con la science fiction. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Inizialmente intitolata The Frankenstein Code e successivamente rinominata Lookinglass, la serie ha, infine, assunto il titolo definitivo di Second Chance. Lo show ci mostrerà la storia del settantacinquenne Jimmy Pritchard, interpretato nella sua versione anziana da Philip Baker Hall. L'ex poliziotto, dopo essere stato ucciso nel corso di una rapina nell'abitazione di suo figlio Duval Pritchard, impersonato da Tim DeKay, viene riportato in vita in un corpo più giovane. I responsabili del miracolo sono Mary e Otto Goodwin, due gemelli miliardari luminari del campo della genetica, interpretati rispettivamente da Dilshad Vadsaria e Adhir Kalyan. Il ringiovanito Jimmy Pritchard, impersonato da Robert Kazinsky, si risveglia ritrovandosi in possesso di straordinarie capacità fisiche.

Il primo episodio della prima stagione di Second Chance verrà trasmesso, negli Stati Uniti, mercoledì 13 gennaio alle ore 20,00 sul network FOX.