Secrets and Lies 2: ruolo ricorrente per Dawn Olivieri

di

La seconda stagione di Secrets and Lies serie mystery targata ABC ha da poco aggiunto l'attrice trentaquattrenne Dawn Olivieri alla squadra di attori che faranno parte del suo cast.

In particolare l'attrice, originaria dello stato americano della Florida, andrà a vestire i panni di Felicia Sanchez, un detective descritto come un poliziotto abituato a lavorare nelle strade più malfamate e precedentemente impiegata nella sezione anti-narcotici.

Tra gli ultimi lavori dell'attrice segnaliamo la partecipazione alla serie House of Lies, in cui ha prestato il volto al personaggio di Monica Talbot e, inoltre, è apparsa anche negli show True Blood, Californication e The Vampire Diaries.

L'attrice si aggiunge alle altre nuove entrate nel cast della seconda stagione della serie, tra cui ricordiamo Edwin Hodge, Jordana Brewster, Charlie Barnett, Terry O'Quinn e Michael Ealy.

La seconda stagione di Secrets and Lies, annunciata lo scorso 7 maggio, andrà in onda sul network ABC nel corso del prossimo anno.