Sense8: al via le riprese in Italia

di

La serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione e, già al momento del suo rinnovo, si era anticipata che la location di alcune puntate sarebbe stata l'Italia. I protagonisti pubblicano, infatti, ora le immagini delle riprese a Positano.

Sense8 arriva alla seconda stagione e fa arricchire le tasche di albergatori e ristoratori italiani. Le riprese delle nuove puntate sono state in parte ambientate in Italia, per la precisione a Positano, dove gli alberghi sono pieni di membri del cast, che arriva a 200 tra addetti ai lavori e attori, e di fan alla ricerca di autografi.

Gli attori della serie fantascientifica di Netflix nata l'anno scorso stanno, inoltre, iniziando a pubblicare immagini e video di usi e costumi campani oltre che degli ipercalorici cibi napoletani. Miguel Angel Silvestre (Lito) , Max Riemelt (Wolfgang), Doona Bae (Sun) e Tina Desai (Kala) si sono, infatti immortalati mentre assaggiano specialità culinarie italiane e hanno condiviso gli scatti su Instagram.

Da Positano a Hollywood, il cast è rimasto positivamente impressionato dal territorio italiano e i fan non fanno altro che inseguirli ovunque alla ricerca di indiscrezioni sulle nuove puntate attese per il 2016.

Sense8: al via le riprese in Italia