Sense8: Netflix annuncia un finale di 2 ore per chiudere la serie!

di

La notizia della cancellazione di Sense8 aveva scosso i numerosi fan che la serie delle sorelle Wachowski era riuscita a raccogliere in tutto il mondo, e nemmeno la famosa petizione aveva sortito effetto. Adesso, però qualcosa è cambiato.

Netflix ha infatti dato il via libera alla produzione di un episodio finale della durata di due ore per chiudere degnamente la serie. Ad annunciarlo è stata Lana Wachowski, dal suo account Twitter: “Contro ogni probabilità il vostro amore ha riportato Sense8 in vita. È con grande piacere, così come per Netflix (credetemi, loro adoravano lo show tanto quanto noi, ma i numeri sono sempre stati altalenanti) che vi annuncio che ci sarà un altro speciale di due ore e arriverà il prossimo anno. Dopodiché… beh, se questa esperienza mi ha insegnato qualcosa, è che non si sa MAI. Grazie a tutti. Adesso andiamo a scoprire cosa succede a Wolfgang”.

Creata dalle Wachowski e da J. Michael Straczynski, Sense8 conta al suo attivo due stagione e uno special andato in onda lo scorso Natale.