Sense8: la serie non tornerà nonostante la petizione dei fan

di

Da un po' di giorni i fan di tutto il mondo hanno dovuto fare i conti con la notizia secondo cui il colosso dello streaming Netflix ha cancellato la serie Sense8. L'annullamento dello spettacolo è stato un duro colpo per i suoi fan, alcuni dei quali hanno iniziato una petizione per il ritorno dello show. Ma Netflix rimane ferma sulla sua decisione.

I messaggi e le richieste da parte dei fan in favore di un ritorno della serie per una seconda stagione sono stati moltissimi - senza contare la raccolta di firme iniziate appositamente in favore di questa causa - dunque, anche se non si è detto disposto a ritornare sulla sua decisione, il gigante dello streaming ha ritenuto opportuno rispondere a tutti questi appelli dei fan con una lettera aperta in cui si percepisce che tutta la squadra dietro la realizzazione della serie originale di Netflix è dispiaciuta per la cancellazione di Sense8 tanto quanto tutti i fan dello show in tutto il mondo.
Nella lettera originale si afferma: "Per la famiglia stretta attorno a Sense8... Abbiamo visto le petizioni. Abbiamo letto i messaggi. Sappiamo che desiderate il ritorno di Sense8 e avremmo voluto riportarla in vita per voi. La ragione per cui abbiamo aspettato tanto tempo per rispondervi è che abbiamo pensato a lungo e duramente qui a Netflix per cercare di trovare una soluzione, ma purtroppo non siamo riusciti a far rinascere lo show. Vi ringraziamo per aver guardato il nostro spettacolo e speriamo che rimarrete la fantastica famiglia unita di fan che siete sempre stati.".