Serial TV USA, ascolti del 25 settembre 2015: Empire trionfa, ottimo l'esordio di Heroes Reborn

di

In questa notizia vi riportiamo gli ascolti ottenuti nella seconda parte della scorsa settimana, ovvero nei giorni che vanno dal mercoledi al venerdi dove possiamo vedere exploit, delusioni e sorprese.

Iniziamo da mercoledi che ha visto il ritorno di Empire con la premiere della seconda stagione che ha ottenuto 16,1 milioni di telespettatori (6.7 rating nella fascia 18-49 anni), lo show ha superato Modern Family, visto da 9,4 milioni di persone (3.2 rating) e Law & Order: Unità speciale, che con un doppio episodio premiere seguito da 8,2 milioni di telespettatori (1.8 rating). La premiere di Rosewood su Fox, è stata vista da 7,5 milioni di telespettatori (2.4 rating), debuttando quindi con un buon numero. Bene anche la premiere di The Middle, vista da 8,2 milioni di persone (2.1 rating) mentre la prima puntata di The Mysteries of Laura è stata seguita da 7,1 milioni di telespettatori (1.2 rating). Sono andate bene anche le comedy ABC: The Goldbergs e Black-ish hanno ottenuto rispettivamente 7,6 milioni di persone (2.4 rating) e 7,3 milioni di telespettatori (2.4 rating) mentre Nashville si porta a casa 4,9 milioni di persone (1.2 rating).

Nella serata di giovedi hanno debuttato le serie di punta di alcuni canali, come Grey's Anatomy, tornata su ABC con la premiere della dodicesima stagione che ha ottenuto 9,5 milioni di persone (2.8 rating) mentre quella di Scandal si porta a casa 10,2 milioni di telespettatori (3.3 rating). Le regole del delitto perfetto ottiene 8,3 milioni di persone (2.6 rating). Su NBC grande attesa per la premiere di Heroes Reborn, che ha visto il ritorno negli USA della serie tv di Tim Kring, vista da 6 milioni di telespettatori (2.0 rating) mentre è andata meno bene la premiere di The Player, sempre su NBC, vista da 4,6 milioni di persone (1.2 rating).

Concludiamo con la serata di venerdi che ha visto poche premiere: su ABC è ritornata la serie L'uomo di casa vista da 6,2 milioni di telespettatori (1.1 rating) mentre CBS ha trasmesso la premiere di Hawaii Five-0, che ha ottenuto 8 milioni di persone (1.0 rating) e di Blue Bloods vista da 9,9 milioni di telespettatori (1.3 rating).