Notizie

    notizia 15.35, 19 Aprile 2010

    Italia1, un palinsesto estivo pieno di serial tra prime tv e grandi ritorni

    All' estate mancano poco meno di due mesi ed Italia 1, emittente serial di Mediaset offrirà un palinsesto riempito di serie tv inediti e da repliche di tutto rispetto. Di seguito la settimana tipo che riguarda la trasmissione di telefilm nella rete giovanile della grande M.

    notizia 19.51, 21 Settembre 2009

    I Cesaroni 4, ecco la new entry Barbara Tabita

    Dopo il forfait di Elena Sofia Ricci, che ha confessato un pò di tempo fa, che avrebbe lasciato il personaggio di Lucia, moglie di Giulio Cesaroni, ecco arrivare l' ufficialità della new entry nel cast del serial che, secondo voci, non lascierà indifferente il personaggio interpretato da Claudio Amendola.

    notizia 21.53, 13 Giugno 2009

    Distretto di Polizia 9: indiscrezioni sulla nuova trama e new entry nel cast

    Indiscrezioni molto interessanti arrivano dalle prime novità sulla nuova serie, la nona, di Distretto di Polizia, il serial d' azione poliziesco più amato d' Italia e di produzione interamente italiana. La trama che ci terrà in sospeso in questi nuovi episodi sarà l' entrata al X Tuscolano della mafia russa e due new entry nel cast dei protagonisti: Tullio Solenghi e Natasha Stefanenko. La nuova stagione sarà composta da 26 episodi, come le precedenti, che vedranno l' effettivo ruolo da commissario per Simone Corrente, alias Luca Benvenuto, presente sin dalla prima serie. Se ne vanno definitivamente dal cast Alessandro Silvestrin (che ha interpretato Alessandro Berti, andandosene nell' ultimo episodio dell' ottava stagione) e Max Giusti, che lascierà il suo personaggio dopo qualche episodio. Per altre informazioni andate qui, ma mi raccomando, attenzione allo spoiler!! 

    notizia 18.29, 10 Giugno 2009

    The Unit 2: stasera in prima visione tv su Rete4

    Appuntamento imperdibile per i fan del telefilm The Unit: stasera alle ore 23.55 su Rete4 sarà trasmesso il primo episodio della seconda serie in prima visione tv. Il telefilm andrà in onda ogni mercoledi alla stessa ora.

    notizia 16.16, 8 Giugno 2009

    Anteprima mondiale di Mental su Fox, poi in onda ogni giovedi alle 22

    Anteprima mondiale per Mental, la serie medical-mistery drama prodotta da Fox International e andata in onda, in anteprima assoluta, in molti canali Fox di altrettanti paesi. La serie qui in Italia ha debuttato lo scorso 4 giugno nel canale 110 di Sky alle 22 e sarà trasmessa ogni giovedi. Maggiori informazioni dal comunicato nel sito Digital Sat Magazine

    notizia 15.59, 8 Giugno 2009

    In onda The Wire - Atto III: il potere ogni giovedi con triplo appuntamento

    Ogni giovedi sera, sarà la volta di un triplo appuntamento per una serie americana poliziesca amata persino dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama: si tratta di The Wire, serie che prende il nome dalle cimici e dagli strumenti elettronici usati dalle forze dell' ordine americane per sgominare i trafficanti di droga. La serie è già iniziata qui in Italia lo scorso 4 giugno e l' orario è fissato alle 21, alle 22 e alle 23 di ogni giovedi su Cult (canale 131 di Sky)

    notizia 22.48, 4 Giugno 2009

    Italia1: da stasera la nuova serie di Prison Break

    Stasera, esattamente su Italia1 dopo CSI Las Vegas e The Closer, serie tv che rientrano nell' ambito di una serata nel segno del giallo thriller e del rosso sangue (di cui faceva fino alla settimana scorsa anche Real CSI, una docu-fiction che comprende la ricostruzione di efferati delitti accaduti realmente) andrà in onda la nuovissima serie, la quarta, di Prison Break, che si preannuncia essere l' ultima. Per l' occasione, potremo rivedere il ritorno di Sara. L' orario della trasmissione italiana è per stasera a mezzanotte, un orario un pò scomodo, per una serie che ha sempre avuto molto seguito anche negli USA.

    notizia 20.30, 3 Giugno 2009

    Italia1: da oggi "Il mondo di Patty" nuova serie tv dall' Argentina

    Questo pomeriggio su Italia1 ha debuttato una nuova serie, di produzione argentina, che ha avuto molto seguito nel suo paese d' origine, e che siamo sicuri non lascierà indifferenti i ragazzi italiani che hanno visto già oggi 3 giugno, la primissima puntata in prima visione assoluta: stiamo parlando de "Il mondo di Patty" una serie allegra e scacciapensieri che si avvicina molto alle prime esperienze dei ragazzi, con le loro paure, emozioni e insicurezze. La protagonista è un "Ugly Betty" adolescente, con apparecchio ai denti e un pò bruttina, insomma il brutto anatroccolo che vedremo trasformarsi piano piano in un bellissimo cigno.